Bologna - Milan: 29 aprile 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
2,587
io li farei disputare dalla primavera i preliminari.

Concordo, tanto evitare le coppe non serve, ormai il FPF uefa è in moto, e dall'anno prossimo dovrebbe scattare quello FIGC. Tanto vale finire il campionato al meglio possibile, e se saranno preliminare li si gioca, ma senza modificar troppo la preparazione standard. Si prendono come amichevoli.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Hakan la prossima stagione per me può andare tranquillamente in doppia cifra. Quest'anno ha impiegato qualche mese a ingranare, ma una volta sbloccatosi si sta rivelando tra i migliori.

Reaction score
2,587
Ma Suso gioca ?
Per 40 milioni lo porto io a piedi

Suso è un giocatore con molti limiti, ma a differenza del portiere, ricopre un ruolo più difficile da sostituire. Se lo cedi devi rimpiazzarlo con qualcosa di meglio o uguale. Sono andati via giocatori veramente forte, non mi straccerei certo le vesti per Suso, ma è una sostituzione più delicata.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
2-0 un po' casuale, hakan si conferma l'unico giocatore di valore europeo con bonucci che abbiamo.

suso ha fatto un girone di ritorno inguardabile, ed ha sempre giocato titolare, è impacciato in tutto quello che fa' palesemente non presente e probabilmente già venduto.
perchè non mi spiego un'involuzione di questo livello se non in questo modo.

per quanto mi faccia pena borini, io lo proverei, se non altro ti da' profondita'.

Reaction score
5,552
Primo tempo mediocre e siamo in vantaggio di due gol. Sono curioso di vedere se riusciremo a portarla a casa. A ogni modo siamo imbarazzanti dal punto di vista fisico, i bolognesi arrivano sempre prima. Contento per Hakan!

Alto