Bologna - Milan: 27 febbraio 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
2,082
In che senso interista?
Di solito sono gli interisti che se la prendono col calendario, con l'arbitraggio, con le linee del campo, con il clima...
Se anche fosse, io incolpo assolutamente questa dirigenza, che oltre ad essere incompetente ed incapace, ha anche zero peso politico.
Dovevamo farci dare i 3 punti a tavolino, o quantomeno decidere noi quando recuperare, altroché...

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Di solito sono gli interisti che se la prendono col calendario, con l'arbitraggio, con le linee del campo, con il clima...
Se anche fosse, io incolpo assolutamente questa dirigenza, che oltre ad essere incompetente ed incapace, ha anche zero peso politico.
Dovevamo farci dare i 3 punti a tavolino, o quantomeno decidere noi quando recuperare, altroché...
Infatti incolpo anch'io la dirigenza in questo caso. E non sono certo un tipo che si lamenta del calendario ecc ecc come sai se qualche volta mi hai letto.

La frase sul business è da ieri che la metto lì, così, darò che mi è stato fatto capire che sono un romanticone che ancora ha fiducia e spera in uno sport che ormai è solo business, appunto.

Reaction score
2,082
Infatti incolpo anch'io la dirigenza in questo caso. E non sono certo un tipo che si lamenta del calendario ecc ecc come sai se qualche volta mi hai letto.

La frase sul business è da ieri che la metto lì, così, darò che mi è stato fatto capire che sono un romanticone che ancora ha fiducia e spera in uno sport che ormai è solo business, appunto.
Sono d'accordo sulla seconda parte.
Aggiungo che stiamo pagando noi come sarebbe potuto essere qualcun altro.

Parte di quel "business" come lo chiami tu sono i diritti televisivi.
In questo momento c'è qualcuno che sta per fallire seriamente che non può rischiare che vi sia la coincidenza di due partite, specie se l'altra parte viene trasmessa da un'altra rete. O addirittura che la partita in questione non si giochi perché viene assegnata una vittoria a tavolino (utopia, ma in un mondo giusto questo sarebbe stato).

Reaction score
9,433
Bologna - Milan, recupero di Serie A in programma giovedì 27 febbraio 2025 alle ore 20:45 allo stadio Dall'Ara di Bologna

Dove vedere Bologna - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45 di giovedì 27 febbraio

Probabili formazioni (in aggiornamento)

Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro, Pobega; Ndoye, Castro, Dominguez.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceiçao.

Bologna-v-Milan--1024x576.jpg
Figurati se non continuiamo a impiccarci con questi 4. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,079
Bologna - Milan, recupero di Serie A in programma giovedì 27 febbraio 2025 alle ore 20:45 allo stadio Dall'Ara di Bologna

Designato Mariani. DI Bello al VAR

Bologna (4-3-3): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro, Pobega; Ndoye, Castro, Dominguez.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Jimenez, Tomori, Pavlovic, Theo; Fofana, Reijnders; Pulisic, Joao Felix, Leao; Gimenez. All. Conceiçao.
.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284

Bologna-v-Milan--1024x576.jpg
Prevedo Skorupski migliore in campo con la nostra difesa che ne combina una delle sue come da 8 mesi a questa parte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,079

.

Reaction score
34,443
Sono d'accordo sulla seconda parte.
Aggiungo che stiamo pagando noi come sarebbe potuto essere qualcun altro.

Parte di quel "business" come lo chiami tu sono i diritti televisivi.
In questo momento c'è qualcuno che sta per fallire seriamente che non può rischiare che vi sia la coincidenza di due partite, specie se l'altra parte viene trasmessa da un'altra rete. O addirittura che la partita in questione non si giochi perché viene assegnata una vittoria a tavolino (utopia, ma in un mondo giusto questo sarebbe stato).
Il Milan in Champions ha giocato per ben 2 volte su 5 in casa la partita alle 18 30 rimettendoci un botto di soldi perché il martedì e mercoledì pomeriggio la gente lavora.
E parliamo di Champions..

Perché un tristissimo Bologna Milan di una triste e povera serie a non si può giocare alle 18 30 di mercoledì?

Ah già, l'incasso del Bologna va tutelato...

Una partita oltretutto a suo tempo già rinviata perché un sindachello capriccioso ha deciso così.

Alto