Bologna - Milan: 21 agosto 2023 ore 20:45. Tv e Streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
UFFICIALI

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Ferguson, Dominguez, Moro; Aebischer, Zirkzee, Ndoye.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. A disp.: Mirante, Sportiello, Florenzi, Kalulu, Kjaer, Bartesaghi, Adli, Pobega, Zeroli, Chukwueze, Romero, Okafor, Colombo.
È arrivato il gran giorno insomma.

La formazione si conosce da un mese.

Io penso si possano fare buone cose se all'inizio non paghiamo troppo lo scotto dei nuovi e Pioli non fa boiate.

Forza!

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Bologna - Milan, posticipo della prima giornata di Serie A. Si gioca lunedì 21 agosto 2023 alle ore 20:45 allo stadio Dall'Ara di Bologna

Dove vedere Bologna - Milan in tv e streaming?

Diretta tv su DAZN dalle ore 20:45

UFFICIALI

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Ferguson, Dominguez, Moro; Aebischer, Zirkzee, Ndoye.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. A disp.: Mirante, Sportiello, Florenzi, Kalulu, Kjaer, Bartesaghi, Adli, Pobega, Zeroli, Chukwueze, Romero, Okafor, Colombo.

Pronti via segna Krunic.

Magari. Sarebbe fantastico, detto senza nessuna ironia.

E Pioli, che ci legge, giustamente si calerà i calzoni mostrandoci lato A e lato B e facendo gestacci osceni rivolti a noi.

Reaction score
4,119
Secondo me oggi si vince.

Con questa formazione noi soffriremo le squadre aggressive che vengono a
Prenderci altissime, uomo a uomo, che presseranno ferocemente e a uomo krunic e che non ci faranno iniziare l’azione tramite terzini.

Il Bologna non ha queste caratteristiche, tende a fare possesso e a giocare un calcio ragionato, con ritmi medi, non vengono su feroci in 5-6 a pressare la nostra linea difensiva, almeno il Bologna 2022/2033 non era così, quest anno vediamo.

Secondo me si vince e anche bene

Reaction score
1,053
Non capisco l' accanimento contro Salamecco.
Mah...

Per subire sto mobbing spero sia almeno un' offerta da 15/20 milioni
vogliono monetizzare, non giocherà mai, abbiamo pulisic e chukweize
su quella fascia che lotteranno per essere titolari, hanno speso 50 milioni
per questi due figurati se c'è posto per Saele..

Reaction score
13,866
Io a sto giro passo clamorosamente. Non me ne fotte più nulla,finché c'è pioli saranno zero soddisfazioni. E io di mangiarmi il fegato anche quest anno non ho voglia.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,529
Leggere la panchina per difensori e centrocampisti e' inquietante, soprattutto in mezzo al campo, purtroppo con la regola dei cinque cambi si fa uno sport diverso e noi possiamo cambiare la partita in corsa solo in attacco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto