- Registrato
- 27 Luglio 2019
- Messaggi
- 2,366
- Reaction score
- 1,360
A me sembra una miscela di ottimi giocatori (anche i tanto bistrattati Tomori Kalulu Calabria) ma che giocano a casaccioBella vittoria, goduta dopo un buon primo tempo.
Per ora non sono convinto della prestazione generale. Il Bologna ci ha avvantaggiato tanto con prestazioni individuali (in particolare i difensori) davvero scadenti, cosa che ci ha messo la partita in discesa, tuttavia abbiamo concesso una marea di azioni quando la partiti andava controllata in modo diverso.
Siamo solo all'inizio e la squadra va vista in condizione (anche se il discorso vale pure per gli avversari), ma resta l'impressione di una squadra troppo fragile che si spezza facilmente in due e scopre i fianchi continuamente, soprattutto quando sbagliamo tecnicamente l'uscita da dietro.
Il modo in cui giochiamo mi ricorda ora la Fiorentina di Pioli, quello che chiamavo il caos organizzato. Siamo la squadra che vuole lui (con pro e contro).
L'unico dictat è corsa, aggressività, verticalità
Fine, non vedo un'idea di gioco e un'organizzazione nell'arco dei 90 minuti
Vinceremo tante partite perché abbiamo individualità superiori alla media nella serie A, mA abituiamoci a vedere partite copione di stasera