Bologna - Milan: 18 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,467
dopo questo primo tempo mi ricredo anche un po' , non tantissimo, sull'atteggiamento del pipita.....ti cascano le braccia dopo un po'.....

Reaction score
5,809
Un tempo di controllo totale della partita per non creare nulla,
ma abbiamo un allenatore in panchina?
gioco elementare, senza idee o strappi, nessun centrocampista che si inserisce,
spero che ora nel forum qualcuno si renda conto quanto Jack sia indispensabile in questa squadra,
Gli esterni sono inutili,+Susoo è comprensibilmente in calo atletico, Chala non pervenuto,
ma Gattuso provare a cambiare qualcosa, magari anche una cosa semplice come il cambio di corsia per gli esterni,
far accelerare le giocate, mettendo cross in area a getto continuo, invece di far girare sterilmente la palla
boh

"Eresia! Gli esterni a piedi invertiti sono la figata massima del calcio moderno! E io sono un allenatore moderno, mica la capra che vedevate in campo. Io sono per il gioco!"

odasensei

New member
Reaction score
5
Avessimo anche un Palacio al posto di una delle 2 punte staremmo vincendo facile ma così siamo troppo prevedibili e con centrocampo e attacco totalmente scollegati

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,376
Cristo santo.

Ma che razza di squadre sono queste? Ma vi immaginate se qualcuno, dall'estero, sta guardando sta roba? Sai che figura...

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Conti, Laxalt e Castillejo...meglio rischiare di perdere che pareggiare e basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto