Bologna - Milan: 18 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Orribile partita, giocatori spenti, vuoto cosmico.
Suso triplicato, Milan annullato.

Calhanoglu è da fermare, se adesso non lo toglie allora per me Gattuso è out.

Poi insomma, questo Ricardo Rodriguez che è tornato ingobbito ed incapace di fare praticamente nulla.
Insomma la catena di sinistra è inguardabile, forse con un terzino che si butta dentro pure il turco troverebbe sfogo.

Bakayoko qualche erroruccio ma è nettamente quello che sembra di un altro spessore rispetto agli altri, è veloce nella distribuzione del pallone , bravo ragazzo ha tirato fuori le pelotas dopo gli insulti , si merita tutta la mia stima.

Calabria per me è un giocatore non da Milan, mi spiace ma non è di livello, troppo debole fisicamente mentre servono giocatori piu' dominanti nelle grandi squadre.

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Gattuso non ha un’idea di gioco offensivo e nessun giocatore del milan ha nelle corde l’1vs1. Comunque PAZZESCO siamo riusciti a non far rendere pure un top player come Higuain. Bisogna ripartire da un allenatore VERO.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025
Tra un po' inizieranno tutti i difensori di Gattino: "Eh ma non è che ha Messi, CR7 e D. Costa.". Stiamo giocando col Bologna...

Se Chala non combina niente Higuain è molle come una pera marcia e suso sbaglia tutto quello che può cutrone è inesistente è colpa solo dell'allenatore? O proprio perché stiamo giocando contro il Bologna sono i giocatori che si credono forti che si devono svegliare?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,386
Peggio del sonnifero questa squadra, mi spiace ma io mi metto a guardare serie TV o gioco a Red Dead Redemption 2.

Ma che roba è dai..

6milan

Active member
Reaction score
74
Non siamo capaci di fare un cross e soprattutto decente... Ma una mezz'oretta a conti la farà fare? Ah già ma lui prima del 75/80imo non riesce a fare cambi

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Orribile partita, giocatori spenti, vuoto cosmico.
Suso triplicato, Milan annullato.

Calhanoglu è da fermare, se adesso non lo toglie allora per me Gattuso è out.

Poi insomma, questo Ricardo Rodriguez che è tornato ingobbito ed incapace di fare praticamente nulla, è veramente così insostituibile quando hai Conti che scalpita per rientrare?

Rodriguez è pura fuffa al 100 x 100, l'unico suo pregio è che non fa errori clamorosi. Un po' come l'inutile Poli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto