Bologna - Milan: 18 dicembre 2018 ore 20:30. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
160
Non potremo mai saperlo perché non ha mai provato qualcosa di diverso. E onestamente quando ha fatto giocare Castillejo, lo spagnolo non mi è dispiaciuto (Atene a parte).

Comunque è proprio il contrario. Continuare ad insistere su un calciatore in stato comatoso produce proprio l'effetto di vedergli fare prestazioni imbarazzanti e di deprimerlo ancora di più. Così lo perdi. Fargli fare un paio di panchine potrebbe servire a dargli una sveglia ed a fargli recuperare energie mentali.

Se fosse così semplice la gestione di un giocatore, Bakayoko starebbe in tribuna.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Che squadre insulse... è una vergogna 120 milioni di stipendi e Suso Higuain gli unici capaci di fare la differenza

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
E' una squadra sterile, spenta a livello mentale oltre che tecnico.
Sono giocatori senza verve. Non so queste partite come sperano di portarle a casa.

Pampu7

Member
Reaction score
14
stasera l'unica cosa utile per noi poveri tifosi è l'esonero di quello lì, mi rifiuto di nominarlo, grazie per quello che hai fatto in campo ma in panchina non vali nulla

Reaction score
160
Comunque qui sono un po' tutti a non esserci con la testa, mi sa che dobbiamo rivalutare persino Zapata.

Schism75

New member
Reaction score
26
Purtroppo non diamo mai l’impeessione di poter segnare. Mi sono preso parecchi insulti per queste uscite, ma la triste realtà dei fatti è questa. Speriamo di vincerla, ma se aspiriamo ad altro futuro, per me non è questa la guida tecnica corretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto