Bologna - Milan: 1-3

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Quando vendono Bonera stappo una bottiglia.

Questo non è malaccio, ma 1) è un discreto difensore, 2) la ******** è sempre dietro l'angolo, 3) Con gli attaccanti veloci è nullo completamente
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Quando vendono Bonera stappo una bottiglia.

Questo non è malaccio, ma 1) è un discreto difensore, 2) la ******** è sempre dietro l'angolo, 3) Con gli attaccanti veloci è nullo completamente

ho l'impressione che lo terremo a lungo (magari diventerà un senatore con lo stesso potere di clarenzio :mog: )
 

JulesWinnfield

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
0
è già un senatore Bonny... è dal 2006 al Milan, e dato che abbiamo venduto tutti gli altri, è rimasto lui... e anche secondo me non se ne andrà mai! Di fatto è sempre stato un mediocre difensore di riserva, solo che adesso che siamo messi male lo vedremo spesso in campo

Mexes - Bonera - Zapata - Yepes - Acerbi : se fossero tutti al 100% quale dovrebbe essere la nostra coppia titolare? Zapata Acerbi?
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Tutti al cento per cento direi Mexes-Zapata.

Comunque sia, la formazione mi pare che dia un segnale chiaro soprattutto a centrocampo. Rischiamo dietro (ma rischieremo sempre quest'anno), speriamo che Acerbi sia salito di forma.

Davanti secondo me possiamo creare qualcosa di buono. Boateng ed El Shaarawy si devono dare una svegliata però.


@Jack The Ripper: Io Bojan al fantacalcio l'ho preso, vediamo di non fare scherzi :)
 
Alto
head>