Bologna - Milan: 1-3

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Di sabato sera, che palle. E' bello solo quando vado allo stadio si sabato sera.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Se arriva De Jong subito dentro. Al Bologna mancherà Perez, un bel mastino. De Jong deve fare a fette Diamanti. Davanti io schiererei il tridente in un 4-3-3 con El Shaarawy che fa la fase difensiva (diventa 4-4-2) e Bojan e Pazzini davanti. Per Boateng un turno di riposo.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Pazzini non ha nemmeno 30 minuti nelle gambe: meglio nel secondo tempo.
De Jong non so se arriva il transfer e se è il caso di farlo giocare con 0 allenamenti coi nuovi compagni. La partita è dopodomani, oggi De Jong è ancora un giocatore del ManCity
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Pazzini non ha nemmeno 30 minuti nelle gambe: meglio nel secondo tempo.
De Jong non so se arriva il transfer e se è il caso di farlo giocare con 0 allenamenti coi nuovi compagni. La partita è dopodomani, oggi De Jong è ancora un giocatore del ManCity

Hai ragione, però davanti alla difesa ci serve troppo (anche se al Bologna mancherà Perez), secondo me andiamo sotto al centro con un centrocampo folto come quello del Bologna. Per Pazzini puoi avere ragione, l'alternativa, come dicevo poche pagine fa, è Boateng con El Shaarawy e Bojan larghi. Oppure con El Shaarawy e Bojan punte. Il discorso è che anche Boateng sembra molto fuori fase.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Hai ragione, però davanti alla difesa ci serve troppo (anche se al Bologna mancherà Perez), secondo me andiamo sotto al centro con un centrocampo folto come quello del Bologna. Per Pazzini puoi avere ragione, l'alternativa, come dicevo poche pagine fa, è Boateng con El Shaarawy e Bojan larghi. Oppure con El Shaarawy e Bojan punte. Il discorso è che anche Boateng sembra molto fuori fase.

Ma infatti io ripeto che Boateng lo terrei fuori tanto se deve giocare in quel modo la, cioè svogliatissimo è inutile che occupa un posto in campo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Boateng nel precampionato è stato inguardabile ma con la Samp secondo me qualche segno di vita l'ha dato, ha bisogno di giocare e noi abbiamo bisogno di lui...


Peccato per De Jong, sarebbe servito subito...Ma Ambro allora niente da fare ?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,460
Reaction score
1,750
Pazzini non ha nemmeno 30 minuti nelle gambe: meglio nel secondo tempo.
De Jong non so se arriva il transfer e se è il caso di farlo giocare con 0 allenamenti coi nuovi compagni. La partita è dopodomani, oggi De Jong è ancora un giocatore del ManCity
Mi ricordo che con Van Bommel successe proprio così e fu un bell'esordio. Se non ci sono ostacoli burocratici io lo farei giocare, gli altri sono tutti troppo scarsi a parte Ambro che credo sia indisponibile.
 
Alto
head>