Bologna - Milan: 1-3

  • Ultimi post
  • Ultime notizie

MaggieCloun

New member
ahahah fcinter gia rosica leggete qui "Dopo il rigore inesistente (aveva commesso fallo) procurato e segnato proprio da Pazzini, Diamanti ha pareggiato dagli undici metri su un rigore stavolta netto.
 
.

Alfiorx

Junior Member
Ci volevano proprio questi 3 punti. Ora lavorare lavorare lavorare in queste 2 settimane di pausa. Partita sufficiente, qualcosa di buono si è intravisto, ma servono maggiori certezze sul lato difensivo
 

Cutolo™

Bannato
Un milan modesto e senza troppe pretese, abbiamo comunque portato a casa una vittoria in trasferta importantissima. Molti schemi di gioco vanno rivisti e corretti un po', ma nel complesso non ci possiamo lamentare, visto lo scempio di San siro di domenica scorsa.
Molto bene Acerbi che sembra aver trovato la giusta misura in mezzo alla difesa, ottimo inserimento di De Jong, che mi è sembrato subito in palla. Arbitraggio molto dubbio, rigore generosissimo, dopo di che Tagliavento si è ritrovato costretto a "pareggiare" un po' i conti dando 5 ammonizioni insensate. Bene aver fatto assaggiare qualche minuto di serie A anche a Niang, Bojan mi ha lasciato qualche dubbio, in un paio di occasioni mi è sembrato molle e spaventato. Nel complesso bene dai.
 

Bawert

New member
Ogni volta che il pallone arrivava ad Abbiati avevo paura.

Comunque l'importante é averla vinta.
Nocerino malissimo, nel secondo meno che nel primo.
De Sciglio titolare, non importa dove
 

Gre-No-Li

Member
Nota positiva il risultato e l'acquisto di Pazzini (molto più concreto di Cassano), ma gioco latitante. Montolivo non è sicuramente la lampadina che illumina il centrocampo, il vecchio Seedorf gli piscia in testa.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks