Abbiati 6 Prende un pallone pericoloso in due tempi che mi ha fatto ricordare il peggior Dida

poi non è più chiamato in causa;
Antonini 6 Tanta corsa, i cross sono quello che sono, lo sappiamo. Comunque ci mette il cuore;
Acerbi 7 Buona la prima, l'unico difetto è la velocità, ma con quella stazza... ;
Bonera 6 Meglio rispetto a settimana scorsa, qualche passaggio del cavolo di troppo, ma prova tutto sommato sufficiente;
De Sciglio 7 Se Abate torna quello di un anno e mezzo fa', lo sposterei sulla fascia opposta al posto di Antonini. Sempre positivo;
Ambrosini 6 Ordinaria amministrazione, ma l'età aumenta pericolosamente, e in campo tutti se ne accorgono;
De Jong 6 Fare di più era impossibile;
Nocerino 5 Di stima, perchè so che questo non è e non può essere il vero Nocerino. Riprenditi roccia;
Montolivo 6 Politico. L'ho visto veramente poco per giudicare;
Boateng 7+ Cerca sempre la giocata più difficile, e spesso la trova. E' fondamentale;
Pazzini 8 Saranno tre goal " fortunati ", ma intanto ha fatto tripletta. Inzaghi2.0;
El Shaarawy 5 Altra brutta prova, in campo pare un fantasma. Inesistente, ininfluente, troppo lontano dalla porta;
Bojan 6 Alla prossima mi auguro di vederlo titolare al posto di El92;