Bologna-Inter, possibile 0-3 per difetto di forma.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,401
Reaction score
11,628
Come riporta la GDS, Bologna-Inter potrebbe finire 0-3 a tavolino.
La sera prima gli emiliani hanno caricato online la distinta della gara, il documento ufficiale che si consegna all'arbitro. E poi si sono dimenticati di ritirarlo dopo la decisione dell'ASL.

Un’anomalia procedurale, un difetto di forma su cui si dovrà esprimere il giudice sportivo. Il cavillo si potrebbe trasformare in una lunga battaglia legale.
Se fosse 0-3, Calhanoglu sconterebbe la squalifica e sarebbe disponibile contro la Lazio.
Mi pare una cosa assurda. Ma ormai non mi sorprendo di nulla.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Mi pare una cosa assurda. Ma ormai non mi sorprendo di nulla.
Purtroppo sono quelle robe "legali" e regolamentari che leggendole sembrano senza importanza ma che invece potrebbero influire veramente sul risultato. Ci vorrebbe qualcuno molto esperto di giustizia sportiva per capire se è ipotesi campata in aria oppure no.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Come riporta la GDS, Bologna-Inter potrebbe finire 0-3 a tavolino.
La sera prima gli emiliani hanno caricato online la distinta della gara, il documento ufficiale che si consegna all'arbitro. E poi si sono dimenticati di ritirarlo dopo la decisione dell'ASL.

Un’anomalia procedurale, un difetto di forma su cui si dovrà esprimere il giudice sportivo. Il cavillo si potrebbe trasformare in una lunga battaglia legale.
Se fosse 0-3, Calhanoglu sconterebbe la squalifica e sarebbe disponibile contro la Lazio.

L' Inter questa.

La Juve affronterà mezza Roma squalificata

Il nostro regalo da parte della Dea Bendata ho paura ad immaginare quale sarà.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
Come riporta la GDS, Bologna-Inter potrebbe finire 0-3 a tavolino.
La sera prima gli emiliani hanno caricato online la distinta della gara, il documento ufficiale che si consegna all'arbitro. E poi si sono dimenticati di ritirarlo dopo la decisione dell'ASL.

Un’anomalia procedurale, un difetto di forma su cui si dovrà esprimere il giudice sportivo. Il cavillo si potrebbe trasformare in una lunga battaglia legale.
Se fosse 0-3, Calhanoglu sconterebbe la squalifica e sarebbe disponibile contro la Lazio.
Giustamente i più farlocchi nei conti e truffaldini nelle scadenze vincono grazie a un cavillo burocratico.
Nulla di nuovo sotto il cielo italico.

Ma fin quando l'unico a parlare è commisso e lo si prende pure per fesso succederà questo è anche peggio.
Ci vediamo al prossimo bond e alla seconda stella.

P.S. non mi si dica che l'inter non è l'unica squadra indebitata perchè il problema non sono i prestiti, il problema sono i prestiti riconosciuti a una proprietà tecnicamente fallita.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
La roma per un errore in distinta ha perso 3-0 a tavolino quindi non illudiamoci perchè andrà allo stesso modo.
In italia per le caxxate non si scherza.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,046
Reaction score
1,208
mi sembra un tecnicismo poco capibile alla lunga.
la partita si rigiocherà....



imho.
 
Alto
head>