Bologna - Inter. Niente 0-3, bisogna giocare e l'Inter fa ricorso

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
L'inter non è da prendere a modello ma scommetti che gli stessi che hanno nascosto l'atteggiamento sportivo del Milan non criticheranno la discutibile morale dei nerazzurri??

Ulteriore prova di quanto il calcio italiota sia marcio.

Quindi o iniziamo a farci rispettare o è la fine.
Il premio libro cuore non ci serve.
Se consideri il calcio italiano marcio (io lo considero la quint'essenza del marciume) l'unica soluzione è fare il contrario degli altri, non adeguarsi ai metodi che consideriamo marci

Reaction score
38,892
Se consideri il calcio italiano marcio (io lo considero la quint'essenza del marciume) l'unica soluzione è fare il contrario degli altri, non adeguarsi ai metodi che consideriamo marci
Io pagherei di tasca per l'espatrio ma non si può.
Però ero per la superlega, assolutamente.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,778
L'inter non è da prendere a modello ma scommetti che gli stessi che hanno nascosto l'atteggiamento sportivo del Milan non criticheranno la discutibile morale dei nerazzurri??

Ulteriore prova di quanto il calcio italiota sia marcio.

Quindi o iniziamo a farci rispettare o è la fine.
Il premio libro cuore non ci serve.
Hai ragione ma purtroppo anche i ricorsi andrebbero rivisti: se hai ragione bene, ma se il ricorso viene respinto dovresti avere un'aggravio, se no tanto vale provarci. Io in questo caso non critico la scelta dell'Inter, criticavo l'attacco gratuito al Milan

Jino

Senior Member
Reaction score
8,293
Ufficiale, il niente vittoria 3-0 per l'Inter a tavolino.il Giudice Sportivo della Lega Serie A Gerardo Mastrandrea ha deciso che

"In scioglimento della riserva di cui al Comunicato n. 128 dell’8 gennaio 2022, delibera di NON applicare alla Soc. Bologna le sanzioni previste dall’art. 53 NOIF per la mancata disputa della gara in oggetto, rimettendo alla Lega Serie A i provvedimenti organizzativi necessari relativi alla disputa della gara".

L'Inter farà ricorso.

Se fanno ricorso sono senza vergogna e sportività. Se sei il più forte, lo scudetto, te lo guadagni interamente sul campo, non certo con punti a tavolino.

Alto