Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bologna Inter: 27 aprile 2022 ore 20:15. Tv e Streaming
Non ci credo a sinisa che li fa scansare. Poi L inter di sto periodo segna alla minima occasione quindi non mi illudo. Ma hanno 2 trasferite in 4 giorni. Io ci credo
Purtroppo è già falsato il campionato, affrontano la trasferta in un momento in cui la posizione del Bologna in classifica è tranquilla. Non si possono tollerare delle decisioni del genere in modo sereno, non c'è imparzialità.
Ribadisco, l'Inter le prossime 3 le vincerà ad occhi chiusi. Sono le ultime due che potrebbero dare qualche problema.
Le squadre in bilico nella lotta salvezza sono terribili...
Bologna bello tranquillo che affronterà il match con lo stesso spirito con cui si affronta una grigliata tra amici in infradito..
Possiamo solo sperare nelle squadre che lottano x non retrocedere e ringraziare i furti con lo Spezia e con l'udinese
Purtroppo hai ragione... quanto vorrei sbagliare ma sarà una passeggiata di salute! Il Bologna nn ha nessuno stimolo per questa partita e Mihajlovic stenderà un tappeto rosso alle me*de!