Bologna Inter: 27 aprile 2022 ore 20:15. Tv e Streaming

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Succede quando si entra in campo con il fuoco al culò,mica come entriamo in campo noi ultimamente,dove dopo 3 minuti siamo già sotto di 1-0 :asd:

Ho già spento la tv,la riaccenderò solamente se mi dovesse arrivare la notifica del pareggio del bologna
Io mi faccio del male e la guardo perfino ora che è 0-1.
I miracoli possono avvenire.

Ma l'inizio dell'Inter è furioso e rabbioso, serve un miracolo affinché finisca in pareggio. Ma veramente un miracolo.

Reaction score
3,755
Solo noi potevamo non vincere con questi. Sono praticamente già tutti in ferie. Pazzesco veramente.

Reaction score
21,080
Io mi faccio del male e la guardo perfino ora che è 0-1.
I miracoli possono avvenire.

Ma l'inizio dell'Inter è furioso e rabbioso, serve un miracolo affinché finisca in pareggio. Ma veramente un miracolo.

Ti vuoi fare del male,eh ? :asd:
Io avrei resistito nel caso avessero subito goal al 20°,al 30°,ma vedere subito l'inda in vantaggio dopo soli 2 minuti e al 1° tiro fatto in porta...meglio guardare un film

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Il Bologna per ora sembra un punching ball.
Scendere in campo con la certezza di dare la partita è una roba inaccettabile. Manco stessero giocando contro il Bayern Monaco dei tempi belli.
Cioè li stanno bombardando e devastando, non gli stanno dietro, non riescono a tenere palla 10 secondi. Sti maledetti sembrano l'Atalanta versione bombatissima.

Alto