Bologna: ieri manifestazioni clima e palestre piene. E il meteo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,050
Il sindaco dei 30 Km, dell'ordinanza anti-grigliata, della proposta di eliminazione lessicale del maschile nella documentazione comunale, dei tortellini di pollo per non offendere i musulmani, delle vie con i nomi cambiati per non nominare "patrioti" ma solo partigiani, eccetera eccetera eccetera...

Tutte priorità per una città.
a bologna non si fanno mancare niente :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,838
La sappiamo tutti la motivazione del rinvio, Fenucci l'ha praticamente ufficializzato, altro che maltempo o scemenze simili.

Reaction score
8,987
A me sfugge che interesse avesse il sindaco a non far giocare la partita. Voglio dire, se non avesse fatto nulla, si sarebbe giocato a porte aperte, incasso normale e con il vantaggio per il Bologna di affrontarci senza Theo e Reijnders. Per me c’era l’allerta, se l’è fatta sotto e nessuno ha voluto prendersi la responsabilità di far giocare una partita che si sarebbe potuta giocare. Ci vedo più un volersi parare il didietro che altro. Che non va bene, eh. Però lascerei da parte complottismi e fantasiose ricostruzioni varie.

Reaction score
35,981
A me sfugge che interesse avesse il sindaco a non far giocare la partita. Voglio dire, se non avesse fatto nulla, si sarebbe giocato a porte aperte, incasso normale e con il vantaggio per il Bologna di affrontarci senza Theo e Reijnders. Per me c’era l’allerta, se l’è fatta sotto e nessuno ha voluto prendersi la responsabilità di far giocare una partita che si sarebbe potuta giocare. Ci vedo più un volersi parare il didietro che altro. Che non va bene, eh. Però lascerei da parte complottismi e fantasiose ricostruzioni varie.
Il sindaco non ha minimamente parlato delle previsioni meteo di 2 giorni dopo ma solo di ciò che la città di Bologna aveva vissuto nei giorni precedenti, correggimi se sbaglio.

Per quanto mi riguarda è solo una presa di posizione forte perché fomentato da qualcuno.
Mi ricorda vagamente qualche partita sospesa dagli ultras.

Per quale fine?
Nessuno, delirio di onnipotenza senza logica.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,425

Sono due piani diversi. Il complotto ipotizzato, se reale, era dentro la Lega Calcio (io penso di sì). Il sindaco di Bologna è stato influenzato dalla Lega? O la lega ha semplicemente cavalcato e sfruttato il decreto idiota? Non lo so se sia nato prima l'uovo o la gallina.
Mi limito a dire che il sindaco è un ipocrita, e punto il dito contro la solita ipocrisia all'italiana in cui i politici (in questo caso destra, sinistra, non mi interessa) fanno finta di rimboccarsi le maniche (con minchiate) una settimana dopo per mascherare le carenze amministrative/regionali/governative, salvo poi non fare più nulla fino alla successiva tragedia.

Tra l'annullamento del Motor Show, la manifestazione gretina e la partita, ha scelto quella più sacrificabile o più digeribile dal suo elettorato e l'opinione pubblica ("calcio gioco scemo e inutile, con protagonisti milionari e viziati").
Poi io abitando nella regione so bene come ragionano la maggioranza di questi farabutti di sindaci.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,595
Come sottolineato da Libero, nonostante il rinvio di Bologna Milan per la pseudo emergenza ambientale, non c'è sia stata uniformità nelle direttive di Lepore sul rinvio di eventi in cartellone a Bologna. È stato concesso che la riunione pugilistica Boxing Night, con la conquista del titolo Europeo dei pesi leggeri donne da parte di Pamela Noutcho, si sia regolarmente disputata a porte chiuse. La manifestazione Auto e Moto Storiche, in cartellone alla Fiera, non ha avuto problemi di rinvii e ha visto migliaia di appassionati fra gli stand. E si è svolta pure la manifestazione contro il cambiamento climatico (!) con un migliaio di ambientalisti in strada…”.

66c196f15cdc4.jpeg

E' stato fatto il mercato rionale SOTTO allo stadio, il mio amico che abita a 400 metri mi ha mandato la foto. Il mercato allo stadio, non serve aggiungere altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto