Bologna: guerriglia urbana e devastazioni. Video.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,950
Scusami sono ignorante ma se fa parte di una coalizione non sono salvi lo stesso anche sotto il 3%

Nella prima bozza non erano conteggiati nemmeno se dentro alla coalizione. Non so se poi hanno cambiato qualcosa.
Ho visto per esempio che hanno aggiunto il "ripescaggio" del partitino con più voti, nel caso di CSX sarebbe Renzi o +Europa.
chiaro che già con il ripescaggio cambia rispetto a quello che ho detto io.

Bbisogna capire come presenteranno la legge al senato.
`
`

Mika

Senior Member
Reaction score
13,148
Nella prima bozza non erano conteggiati nemmeno in coalizione, non so se poi hanno cambiato qualcosa.
Ho visto per esempio che hanno aggiunto il "ripescaggio" del partitino con più voti, nel caso di CSX sarebbe Renzi o +Europa.
chiaro che già con il ripescaggio cambia rispetto a quello che ho detto io.

Bbisogna capire come presenteranno la legge al senato.
Io sono molto estremista: sotto il 3% fuori dalle bolas e niente ripescaggio. Anche se alzerei al 5% la quota per il fuori da bals.

Reaction score
9,195
Scusami sono ignorante ma se fa parte di una coalizione non sono salvi lo stesso anche sotto il 3%

Se vince il PD saremo stranieri a casa nostra a livello ufficiale, probabilmente noi uomini dovremo anche evirarci :asd:
Magari tolgono pure le case di proprietà a noi italiani per darle agli stranieri e la polizia deve arrestare solo gli italiani mentre per gli stranieri ci sarà l'impunibilità :asd:
Questa, tra le cose che scrivi, è la più probabile. Chi ha una seconda casa, o una casa vacanze, corre il rischio serio di vedersi prescrivere l'obbligo di affittarla alle risorse, ad una cifra simbolica versata dallo Stato, oppure di pagare una tassa di proprietà pari a 10/20 volte quella standard. So che hanno in mente una cosa simile.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,950
Se vince il PD saremo stranieri a casa nostra a livello ufficiale, probabilmente noi uomini dovremo anche evirarci :asd:

E' un titolo clickbait, poi l'articolo parla di altro e va in altre direzioni, ma intanto si seminano pensieri che possono germogliare...

gHZlXsz.png

Mika

Senior Member
Reaction score
13,148
Questa, tra le cose che scrivi, è la più probabile. Chi ha una seconda casa, o una casa vacanze, corre il rischio serio di vedersi prescrivere l'obbligo di affittarla alle risorse, ad una cifra simbolica versata dallo Stato, oppure di pagare una tassa di proprietà pari a 10/20 volte quella standard. So che hanno in mente una cosa simile.
Allora immagino che tutti quelli che votano PD hanno solo una casa, avevo letto anche io sta cosa, mi pare che era una idea della europarlamentare salvata dalla prigione ungherese.

Reaction score
9,195
Allora immagino che tutti quelli che votano PD hanno solo una casa, avevo letto anche io sta cosa, mi pare che era una idea della europarlamentare salvata dalla prigione ungherese.
Ci sono sempre le esenzioni da distribuire ai compagni, magari basate sul reddito, qualche soluzione si troverà. I piddini lavorano per questo, studiano e progettano l'ingegneria sociale, è il loro pane quotidiano.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,462
Sembra che questa europarlamentare sia stata portata in giudizio di fronte ad un tribunale del lavoro per licenziamento senza giusta causa di due collaboratori.
Ora non starà mica porconando contro i sindacati o i dipendenti poco collaborativi, vero?
Ed il tribunale sembra si sia particolarmente irritato perché il soggetto non aveva un indirizzo a cui recapitare la citazione in giudizio.
Deve aver considerato questo comportamento come un elemento di dolo

Porella.
Dalla villa a senza fissa dimora.
I costi della politica e del fare politica...

Come? Occupava immobili e propugnava l'occupazione degli immobili altrui?

Porella 2 volte.
Ormai manco si ricorda più dove sta di casa da tante che ne ha...

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,301
Dubito che il Cdx lo accetti, a meno che non si stacchi la Lega :asd: ma non conviene al cdx. E secondo me riceverà anche una pugnalata da FI.

È nato mettendo insieme secessionisti con repubblichini. Ha pure la quota radicali frufru alla Pierdildo e Manfrina Wokesconi.

Alto