Bologna: guerriglia urbana e devastazioni. Video.

Djerry

Well-known member
Reaction score
493
A vedere come si spaccano in 2 blocchi completamente opposti mi chiedo se non si potesse immaginare una cosa del tipo : tagliamo il paese in 2 in senso verticale.
Chi vuole vivere in un paese governato dalla sinistra va da una parte del paese. Chi vuole vivere in un paese governato dalla destra va nell'altra parte del paese.
Magari ci facciamo pure un muro per spartire i 2 paesi.
Poi tra 40 anni vediamo chi se la passa meglio.

Ah mi dicono che questo esperimento è già stato fatto. Scusatemi, non lo sapevo.

Quella che chiamate "sinistra" ha governato la Germania dell'Ovest per circa 20 anni, praticamente la metà degli anni tra la divisione e la riunificazione, e quasi tutti quelli da quando è stato eretto il muro negli anni '60.

Ed io che non voto dal 2001, che detesto in egual misura queste robacce che chiamate destra e sinistra o centro perché ho capito che non sono affatto politica da 30 anni, dove diamine vado? :lol:
In piazza a Bologna no di certo.

Anche perché quelli come me sono sicuramente più di quelli che credono all'esistenza dei rispettivi blocchi.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
701
Quello che ho visto nei tg di Bologna, non avrei immaginato di vederlo nemmeno in un’utopia distorta futurista. Il sindaco o si dimette o venga rimosso dall’incarico perché incapace. E il prefetto si dia una svegliata.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
43,925
Attendo il risolutivo intervento della sardina.

mattia-santori-1.jpg

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,483
Mi è tornato in mente che quel minghione di Sartori nel curriculum aveva scritto maestro di freesbe! :muhahah:

Il bello è che il curriculum di sto qua è meglio di quello di sbonaccini tanto esaltato al tempo

Alto