Boli e co:"Openda e Leao, Milan ok per 10 anni".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,456
La GDS riporta voci "francesi" sul possibile passaggio di Openda al MIlan

Boli (eguagliato da Openda per numero di reti col Lens):"Sono contento mi abbia eguagliato. E' straordinario. Ora spero resti perché del migliorare ancora. Quel ragazzo si muove troppo e deve fare meglio contro chi difende basso"

Schaad (giornalista):"Fossi in lui resterei. E credo sia anche l'idea del club. Credo chiederanno tanti tanti soldi"

Un agente che lavora in Francia:"Ha una forza impressionante nelle gambe. Con lui e Leao il Milan sarebbe a posto per 10 anni".

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,213
mah....a me non convince....ma io ci capisco poco....

bmb

Senior Member
Reaction score
8,392
La GDS riporta voci "francesi" sul possibile passaggio di Openda al MIlan

Boli (eguagliato da Openda per numero di reti col Lens):"Sono contento mi abbia eguagliato. E' straordinario. Ora spero resti perché del migliorare ancora. Quel ragazzo si muove troppo e deve fare meglio contro chi difende basso"

Schaad (giornalista):"Fossi in lui resterei. E credo sia anche l'idea del club. Credo chiederanno tanti tanti soldi"

Un agente che lavora in Francia:"Ha una forza impressionante nelle gambe. Con lui e Leao il Milan sarebbe a posto per 10 anni".
L'ultimo attaccante sconosciuto che abbiamo indovinato è stato Sheva.

Reaction score
10,138
Il Lens è in Champions League, qualunque cessione farà, sarà a carissimo prezzo. poi se leggi i giornali italiani lo vendono a 25 milioni trattabili, tipo 1 Sturaro. io direi il doppio.

Reaction score
1,422
Mi correggo, scommessa. Azzeccare Ibra non era difficile.
Scommessa forse perché prima di lui gli ex sovietici avevano fatto male in Italia. L’anno prima che lo comprassimo trascino’ la Dinamo alle semifinali di Champions con tanti goal, tre di quali al camp nou in soli 45 minuti