Bojan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
A me pare palese che non verrà riscattato. O si cerca di far scendere il prezzo o non rientra proprio nei piani.

Un pò dispiace perchè secondo me ha molto potenziale ed anche questa sera lo ha dimostrato. Un giocatore tecnico e che salta l'uomo come lui non ce l'abbiamo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Ad un prezzo accettabile è da tenere.

Il suo problema maggiore è che fatica a trovare una collocazione tattica. Lui può fare solamente la seconda punta, libera di svariare. Un pò il ruolo che Messi ha fatto questa sera. Peccato il valore sia un pò diverso e da noi questo ruolo non è previsto.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Piuttosto che tenere Bojan a quelle cifre ( si parlava di 16 milioni tipo) meglio lanciare in prima squadra un primavera.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,717
mi piace molto ma per 16 millioni e meglio lasciarlo tornare in spagna
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
secondo voi davanti alla difesa no?

è un po' che ci penso e se ha reso molto Pirlo che fisicamente non è mai stato un mostro potrebbe starci pure lui
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
con 16 milioni meglio comprare un difensore o un centrocampista bono...dispiace anche a me perchè è bravo tecnicamente
 

walter 22

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,278
Reaction score
11
secondo voi davanti alla difesa no?

è un po' che ci penso e se ha reso molto Pirlo che fisicamente non è mai stato un mostro potrebbe starci pure lui

Non ha ne il piede di Pirlo ne la classe e l'intelligenza tattica, secondo me, per potere giocare in un ruolo così delicato.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
secondo voi davanti alla difesa no?

è un po' che ci penso e se ha reso molto Pirlo che fisicamente non è mai stato un mostro potrebbe starci pure lui

no..non hai tempi di gioco, purtroppo pur avendo grande tecnica secondo me non gioca mai perchè è difficile da collocare in campo il suo ruolo ideale è o il falso nueve come messi nel barcellona o alle spalle di una prima punta che gli crea spazio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>