Boicottate come potete, questa proprietà non merita nulla

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,079
Reaction score
2,049
Personalmente no, ma non ero contento nemmeno 10 anni fa quando presero Allegri ma come dicevo prima di giudicare vediamo che succede. Se tutti ragionassimo così non se ne cava nulla, se tutte le squadre puntassero ad un allenatore top i vari Guardiola Capello non esisterebbero…

Vogliono uno che non fiati a qualunque cessione ed acquisto, non c'è nessuna scelta tecnica per l'allenatore
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,904
Reaction score
1,428
Personalmente no, ma non ero contento nemmeno 10 anni fa quando presero Allegri ma come dicevo prima di giudicare vediamo che succede. Se tutti ragionassimo così non se ne cava nulla, se tutte le squadre puntassero ad un allenatore top i vari Guardiola Capello non esisterebbero…
Si ma gli allenatori che citi tu non erano top ma sono andati in squadre top. Il milan non è una squadra top
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,516
Reaction score
2,590
Vogliono uno che non fiati a qualunque cessione ed acquisto, non c'è nessuna scelta tecnica per l'allenatore
Scusami eh ma fiatare porta risultati? ripeto allora squadre come Real e Barca sono società stupide che hanno dato le chiavi della squadra a gente completamente senza esperienza come Zidane e Guardiola, ancora peggio quando Berlusconi affidò la squadra a Capello…
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,904
Reaction score
1,428
Scusami eh ma fiatare porta risultati? ripeto allora squadre come Real e Barca sono società stupide che hanno dato le chiavi della squadra a gente completamente senza esperienza come Zidane e Guardiola, ancora peggio quando Berlusconi affidò la squadra a Capello…
Ma il Milan di oggi di sembra al livello delle squadre che hai citato ?
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,516
Reaction score
2,590
Si ma gli allenatori che citi tu non erano top ma sono andati in squadre top. Il milan non è una squadra top
Ma guarda che infatti il ragionamento che fai e giusto ma al contrario…se affidi una squadra top ad un allenatore senza esperienza è sempre un azzardo…come se un impiegato di 20 anni senza esperienza possa gestire un azienda da 10000 impiegati senza un minimo di esperienza.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,666
Reaction score
6,839
Sì ma alla fine siamo sempre tutti qua, segno evidente che rinunciare al Milan non è così semplice
Ma qui si chiacchiera, si commentano le notizie, si scherza. Diverso è finanziare il club.
Per me, da questo punto di vista, è un po’ come per la politica: ho smesso di votare da 15 anni circa perché mi dava fastidio sentire dichiarazioni aberranti e vedere le proposte di gente che, causa legge elettorale dei tempi, avevo mio malgrado contribuito a eleggere col mio voto. Mi faceva proprio contorcere le budella(per fortuna quella legislatura durò poco). Adesso mi tengo comunque informato perché è il Paese in cui vivo, ma almeno non ho quel senso di fastidio aggiuntivo dovuto all’idea di averli mandati anche io a dire e fare fesserie a raffica.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,904
Reaction score
1,428
Ma guarda che infatti il ragionamento che fai e giusto ma al contrario…se affidi una squadra top ad un allenatore senza esperienza è sempre un azzardo…come se un impiegato di 20 anni senza esperienza possa gestire un azienda da 10000 impiegati senza un minimo di esperienza.
ma poi Fonseca non è neanche quel tipo di profilo alla Guardiola,Capello,Zidane dei tempi. Giovani allenatori che non hanno mai avuto esperienze e non sai cosa ti puoi aspettare. Fonseca è un allenatore scarso con una carriera mediocre che ha già fallito in Italia. Poi comunque quelle erano proprietà forti con squadre piene di fenomeni dove più giù di una certa soglia difficilmente potevi andare. Se non vicevi comunque tra le prine arrivavi. Noi abbiamo l'esempio del Napoli che è passato dal primo posto a metà classifica. Quest anno eh. Non 30 anni fa
 
Alto
head>