Boicottate come potete, questa proprietà non merita nulla

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,644
La critica sul Milan è una cosa, quella sul sistema marcio altra cosa.
Non è una ricerca di alibi , quelli non li cerchiamo mai e tu lo sai.
Lo so. Ma personalmente faccio molta più fatica a digerire questa proprietá e dirigenza che il marcio del sistema che ci ruota attorno. Forse questa mia forma mentis ha ragioni che dipendono da come concepisco il Milan dagli albori del mio tifo personale. Quando alzavamo coppe e campionati a ripetizione ricordi che al di fuori del Milan non era tutto rose e fiori. Ricorderai il campionato che il Napoli vinse ai nostri danni, la Juve di Moggi che cercava con metodi illeciti di impedirci di vincere campionati in cui il Milan era nettamente più forte (ricordiamo Juve-Milan 0-0). Ma nonostante tutto il marcio intorno sapevo che c’era una societá forte, coesa, che quando vinceva lo faceva perchè sul campo aveva dimostrato che non ce n’era per nessuno. Oggi il marcio intorno c’è ancora, ma abbiamo proprietá cui non frega nulla di primeggiare, che non fa nulla per tutelare il milan dentro e fuori dal campo, oltre alla fetta risibile di ricavi dedicati alla parte sportiva. Il Milan che hanno in mente i nostri proprietari non è quello che voglio io e non è più la societá di cui mi sono innamorato e per cui ho fatto il tifo. Ecco perchè voglio via questi cialtroni dal Milan, non è solo questione di investimenti. È che loro vogliono importi un nuovo modo di tifare che io disdegno e rinnego.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,417
Reaction score
10,312
Se volete risparmiare per andare a bagasce avete tutta la mia approvazione.

Ma "le proteste" pensando freghi qualcosa a qualcuno lasciatele perdere.
Fate più male a voi stessi che al reale destinatario.

Son andato anni con San Siro vuoto per tre quarti, non fregava niente a nessuno.
Sereni su questo.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,516
Reaction score
2,590
Se si presentano con Fonseca e vendono Theo è colpa dei giornali ?
Ma tu hai sentito dalla società che Theo è in vendita ? prima di giudicare vediamo che succede, poi se sarà Fonseca il nuovo allenatore amen non giudico prima di vedere…vediamo magari farà bene non si può subito puntare il dito, sfasciarsi la testa prima di rompersela non è mai cosa buona.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,516
Reaction score
2,590
Se volete risparmiare per andare a bagasce avete tutta la mia approvazione.

Ma "le proteste" pensando freghi qualcosa a qualcuno lasciatele perdere.
Fate più male a voi stessi che al reale destinatario.

Son andato anni con San Siro vuoto per tre quarti, non fregava niente a nessuno.
Sereni su questo.
Si protesta per un 7 posto non per un 2 posto…comunque sono d’accordo se non piace una cosa si cambia pagina.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,641
Reaction score
16,164
Ma tu hai sentito dalla società che Theo è in vendita ? prima di giudicare vediamo che succede, poi se sarà Fonseca il nuovo allenatore amen non giudico prima di vedere…vediamo magari farà bene non si può subito puntare il dito, sfasciarsi la testa prima di rompersela non è mai cosa buona.
con tutto il rispetto, ma non dirmi che dopo 2 stagioni obrobriose e i nomi che circolano dobbiamo ancora giudicare a maggio...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,644
Ma tu hai sentito dalla società che Theo è in vendita ? prima di giudicare vediamo che succede, poi se sarà Fonseca il nuovo allenatore amen non giudico prima di vedere…vediamo magari farà bene non si può subito puntare il dito, sfasciarsi la testa prima di rompersela non è mai cosa buona.
Ancora con questa storia che bisogna aspettare per giudicare. Ne ho abbastanza di aspettare, ci hanno preso per fondelli abbastanza con tutte le fregnacce che ci hanno raccontato. Ci avevano detto che per alzare il costo della rosa e spendere di più serviva aumentare il fatturato qualificandosi alla champions per più anni. Ora che il fatturato è aumentato hai visto il costo della rosa aumentare? Non mi pare. Questo era accettabile nel 2018 con la UEFA alle calcagna e un fatturato fermo a quello di 15 anni fa. Non adesso. Per cui la pazienza è terminata. Basta dare credito, c’è solo da contestare.
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,926
Reaction score
1,842
Ancora con questa storia che bisogna aspettare per giudicare. Ne ho abbastanza di aspettare, ci hanno preso per fondelli abbastanza con tutte le fregnacce che ci hanno raccontato. Ci avevano detto che per alzare il costo della rosa e spendere di più serviva aumentare il fatturato qualificandosi alla champions per più anni. Ora che il fatturato è aumentato hai visto il costo della rosa aumentare? Non mi pare. Questo era accettabile nel 2018 con la UEFA alle calcagna e un fatturato fermo a quello di 15 anni fa. Non adesso. Per cui la pazienza è terminata. Basta dare credito, c’è solo da contestare.
Oltretutto la scelta di FonSega è la pietra tombale su ogni speranza.


Inutile sperare c'è solo da contestare o rassegnarsi alla morte del fu AC. Milan
 
Alto
head>