Boicottate come potete, questa proprietà non merita nulla

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,101
Reaction score
459
Aggiorno, ho disdetto DAZN, alla motivazione ho scritto a caratteri cubitali, anche se purtroppo il messaggio non arriverà mai, “i miei soldi a quella proprietà (Elliotbird) che non rappresenta la mia passione e neanche lontanamente si avvicina, non glieli do!!!” Di tutta risposta mi ha scritto che i soldi vanno a DAZN, ringraziandoli dell informazione ovvia, gli ho risposto che è un aggravante e che se avevo un minimo dubbio adesso ero sicuro al 💯…..non contenti, e a me mi ha fatto ancora più incaxxare, mi hanno fatto una contro proposta a 29 euro al mese, rigraziandoli gli ho scritto “manco gratis”…….
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
527
Reaction score
110
Quando leggevo cose come tifo contro, speriamo nella B, ecc. inorridivo e provavo fastidio.

Ma a sto punto non so davvero cosa augurarmi, non spererei nella B, per dire, ma se dovesse succedere ecco non sarei così affranto.

Almeno gli affaristi smetteranno di riempirsi le tasche. Almeno quello.
Con il Milan in serie B (tramite scongiuri e boicottaggi vari) avremmo solide e garantite basi per un'incoraggiante e fruttifera ripartenza? Vomito a mia volta e mi turo il naso provando a guardare altrove al momento. Fonseca è una scelta decisamente poco ambiziosa e le prospettive di mercato consequenzialmente appaiono sbiadite ma i margini per migliorare l'organico sono talmente ampi che non posso non covare un'ultima speranza e comunque, il giorno in cui "riuscirò" (per qualsiasi motivo) a tifare preventivamente contro la mia squadra sarà quello in cui le darò il definitivo addio.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,869
Reaction score
6,464
Con il Milan in serie B (tramite scongiuri e boicottaggi vari) avremmo solide e garantite basi per un'incoraggiante e fruttifera ripartenza? Vomito a mia volta e mi turo il naso provando a guardare altrove al momento. Fonseca è una scelta decisamente poco ambiziosa e le prospettive di mercato consequenzialmente appaiono sbiadite ma i margini per migliorare l'organico sono talmente ampi che non posso non covare un'ultima speranza e comunque, il giorno in cui "riuscirò" (per qualsiasi motivo) a tifare preventivamente contro la mia squadra sarà quello in cui le darò il definitivo addio.


Io ci ho sperato a marzo quando c’erano le voci insistenti su Pif. Ma dopo l’inchiesta e la probabile fuga del fondo arabo, la scelta mediocre di Fonseca, più altre circostanze (Ibra non integrato nel Milan e Furlani saldo invece di Comolli) ho la certezza di due fatti:


1) Cardinale è un pupazzo che ha scelto di fare il paravento per giri loschi di Elliott

2) Siamo ostaggio di una banda di affaristi senza scrupoli che per un centesimo in più sgozzerebbe la madre.

Qua ci vuole un evento nucleare, diversamente ingoieremo tanta melma.
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,282
Reaction score
716
Non c'entra l'arabo che mette 1 mld di euro..
Qua siamo allo zero ambizione assoluto.

Guardate Napoli e Roma negli ultimi anni ci hanno provato parliamo di club che valgono 1/100 della nostra storia e prestigio.

In questa Serie A non serve nemmeno chissa cosa. Basta pochissimo per vincere sto campionato..

Invece no, questi scarafaggi sembra quasi che vogliono evitare di vincere un altro scudetto. Fare utili per riempire le tasche dei topi da scrivania a Londra e New York..
Il Milan è la società che sul mercato spende più in serie a al netto delle entrate. Certo discorso mi dispiace ma non li capisco…
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,700
Reaction score
12,643
Il Milan è la società che sul mercato spende più in serie a al netto delle entrate. Certo discorso mi dispiace ma non li capisco…
Il Milan è la società che spende meno in termini percentuali sul fatturato per quanto riguarda le spese associate alla rosa, che comprendono gli stipendi, gli ammortamenti e le commissioni dei procuratori. Il Milan impiega per i costi della rosa a mala pena il 50% del fatturato, la Juve l’80%, mentre l’Inter il 72%. Quindi il Milan non spende per niente più delle altre, bensì è ampiamente sotto e viaggia col freno a mano tirato.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,253
Reaction score
2,470
Noto che molti smettono con DAZN.
Io su questo vado controcorrente, non ho intenzione di disdire, perché seguo anche altri sport, e la disdetta mi impedirebbe di vedere le partite di basket e anche qualcos'altro.
Capisco però chi aveva fatto l'abbonamento solo per vedere le partite del Milan.
Per quanto mi riguarda, ad ogni modo, zero spese di merchandising vario ed altro. Biglietti stadio poi nemmeno per sogno, a 300 km di distanza...
 
Alto
head>