Boccia:"No lockdown nazionale"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
Il ministro degli affari regionali Boccia poco fa a Carta bianca su rai3:

"La data del 15 novembre non esiste, c'è una decelerazione della curva ma noi dobbiamo chiederci se le reti ospedaliere reggono e questo lo vediamo monitoraggio dopo monitoraggio.
Io escludo che si possa fare un lockdown come quello di marzo e aprile, non escludo però che possano esserci altri interventi restrittivi con zone rosse anche in altre Regioni, non sarà comunque una colpa

Non c'è nessuno sconto per nessuno,a posta in palio è così alta che non consente di fare alcuna valutazione benevole.
Se i dati dicono che una Regione deve essere di quel colore vi assicuro che lo diventa"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,953
solita domanda: ci dobbiamo fidare ?
io non mi fido per nulla,visti i precedenti
ognuno avrà la sua opinione,giustamente

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
questi per salvaguardare i ricchi ci fanno crepare tutti e si inventano le decelerazioni.

È uno schifo, per non dover dare aiuti fanno quasi finta di nulla. Le TI a breve saranno al collasso totale, già ora per ricevere assistenza medica devi affidarti a Dio, se chiami un ambulanza potrebbero volerci anche due ore affinché arrivi.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,522
È uno schifo, per non dover dare aiuti fanno quasi finta di nulla. Le TI a breve saranno al collasso totale, già ora per ricevere assistenza medica devi affidarti a Dio, se chiami un ambulanza potrebbero volerci anche due ore affinché arrivi.

Molti lo sperano, non vedono l'ora.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

"La data del 15 novembre non esiste, c'è una decelerazione della curva ma noi dobbiamo chiederci se le reti ospedaliere reggono e questo lo vediamo monitoraggio dopo monitoraggio.
Io escludo che si possa fare un lockdown come quello di marzo e aprile, non escludo però che possano esserci altri interventi restrittivi con zone rosse anche in altre Regioni, non sarà comunque una colpa

Non c'è nessuno sconto per nessuno,a posta in palio è così alta che non consente di fare alcuna valutazione benevole.
Se i dati dicono che una Regione deve essere di quel colore vi assicuro che lo diventa"

Si si l'abbiamo visto il film.

Tanto ormai abbiamo anche i delatori del fascismo che giustificano i carabinieri che vogliono sfondare le porte della povera gente

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,209
Ma figuriamoci, l'unica cosa più grande delle balle che racconta questo, sono le corna che gli ha messo in testa Giletti.

Ultima modifica:

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Boccia, ma se non ti dà retta neppure tua moglie, figuriamoci noi

Alto