Bobo Craxi: "Escludo ritorno di Silvio, ma Galliani..."

krull

New member
Reaction score
28
Non voglio nemmeno immaginarlo. Sarebbe la pietra tombale del tifo rossonero. Non ce la farei a mettere piede a San Siro.

Reaction score
12,612
Se galliani torna mi incateno a casa milan.
Farò la guerra a questo club che neanche con la juve o con l'inter.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Galliani potrebbe tornare?Fosse vero mi farei monaco tibetano:ZioFester:

malos

Senior Member
Reaction score
4,433
Bobo Craxi ha pubblicato un articolo sul quotidiano online Il Posticipo, di seguito un estratto dei passaggi più interessanti riguardanti il Milan:

"Mi sento di escludere un ritorno di Silvio Berlusconi nella sua vecchia casa rossonera come proprietario del Milan, ma attenzione al vecchio management (ndr, Galliani). Quello potrebbe certamente tornare, ma con alle spalle risorse diverse da quelle precedenti. Il Milan ad ogni modo non sarà abbandonato al suo destino, l'allarme lanciato da Silvio è suonato forte e chiaro nelle orecchie di qualcuno."

Aiuto! Ma che abbiamo fatto di male santiddio per questa agonia infinita? Mi spiace per i giovani almeno io l'epopea del Milan di Sacchi l'ho vissuta. Vivrò di ricordi maledizione.

smallball

Senior Member
Reaction score
188
Bobo Craxi ha pubblicato un articolo sul quotidiano online Il Posticipo, di seguito un estratto dei passaggi più interessanti riguardanti il Milan:

"Mi sento di escludere un ritorno di Silvio Berlusconi nella sua vecchia casa rossonera come proprietario del Milan, ma attenzione al vecchio management (ndr, Galliani). Quello potrebbe certamente tornare, ma con alle spalle risorse diverse da quelle precedenti. Il Milan ad ogni modo non sarà abbandonato al suo destino, l'allarme lanciato da Silvio è suonato forte e chiaro nelle orecchie di qualcuno."
succedesse una cosa del genere smetterei di tifare Milan

Alto