- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 14,750
- Reaction score
- 6,022
Leonardo era palese che fosse in disaccordo con 'sta roba. Poi avrebbe magari potuto dire due parole ai tifosi invece di scappare da un giorno all'altro quasi di nascosto...Ecco la conferma di tutto quello che dicevo la scorsa estate. Leonardo e Gattuso se ne sono andati perchè hanno voglia di vincere, non condividendo il mercato che avrebbe fatto la proprietà non hanno voluto essere il parafulmine. Maldini e Boban con ogni probabilità saluteranno la prossima estate, almeno cosi non avranno avuto il rimpianto di non averci provato, ma davvero fare il Milan con la mentalità dell'Udinese è cosa impossibile signori.
Cosa diceva Gattuso la scorsa primavera? Che la rosa ha una buona base, che bastava inserire dei giocatori di esperienza...ed era quello che bastava fare per fare il salto di qualità...
Su Gattuso invece ho sempre avuto dubbi... Pensavo che forse anche la società, in parte, avrebbe preferito cambiare. Ma vedendo com'è andato il mercato poi direi che invece è stato proprio lui a staccare la spina. Probabilmente l'avrebbero tenuto se avesse accettato la campagna acquisti, ma lui capito l'andazzo se n'è guardato bene giustamente.