Boban:"Vorrei vedere il Milan un pò più ordinato, ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Zvone Boban alla GDS sul Milan:"Il Milan può ripetersi? Spero proprio di sì. Quando avrà una struttura chiara e ben definita non cambiando tanto, farebbe ancora meglio. Ogni giocatore del Milan dà il 150%. Spirito di gruppo fantastico. E’ fantastico vederli lottare. Qualche volta li vorrei un pò più ordinati”.
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Zvone Boban alla GDS sul Milan:"Il Milan può ripetersi? Spero proprio di sì. Quando avrà una struttura chiara e ben definita non cambiando tanto, farebbe ancora meglio. Ogni giocatore del Milan dà il 150%. Spirito di gruppo fantastico. E’ fantastico vederli lottare. Qualche volta li vorrei un pò più ordinati”.
.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Zvone Boban alla GDS sul Milan:"Il Milan può ripetersi? Spero proprio di sì. Quando avrà una struttura chiara e ben definita non cambiando tanto, farebbe ancora meglio. Ogni giocatore del Milan dà il 150%. Spirito di gruppo fantastico. E’ fantastico vederli lottare. Qualche volta li vorrei un pò più ordinati”.
Io vorrei non vederti al servizio di ceferin
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Zvone Boban alla GDS sul Milan:"Il Milan può ripetersi? Spero proprio di sì. Quando avrà una struttura chiara e ben definita non cambiando tanto, farebbe ancora meglio. Ogni giocatore del Milan dà il 150%. Spirito di gruppo fantastico. E’ fantastico vederli lottare. Qualche volta li vorrei un pò più ordinati”.

boban-via-milan-gazidis-1583172094444-1200x675.jpg
ecco l'unico vero artefice della rinascita, quello che ne capiva veramente.

e ovviamente ha ragione anche stavolta. che poi è quello che dico anche io ed altri da mesi.
gente fuori posto e fuori ruolo grazie al guarpiolismo. theo ne è il simbolo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ecco l'unico vero artefice della rinascita, quello che ne capiva veramente.

e ovviamente ha ragione anche stavolta. che poi è quello che dico anche io ed altri da mesi.
gente fuori posto e fuori ruolo grazie al guarpiolismo. theo ne è il simbolo.
Sulla competenza di Boban concordo, ma che adesso sia “l’unico artefice”

Quando se n’è andato eravamo sesti, il suo primo allenatore scelto fu Giampaolo…

scelse Ibra, ma Leao e Saele é roba di Moncada, Kjaer di Massara…

Insomma, secondo me un contributo l’ha dato, ma sicuramente nel merito dei successi é in fondo al gruppo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sulla competenza di Boban concordo, ma che adesso sia “l’unico artefice”

Quando se n’è andato eravamo sesti, il suo primo allenatore scelto fu Giampaolo…

scelse Ibra, ma Leao e Saele é roba di Moncada, Kjaer di Massara…

Insomma, secondo me un contributo l’ha dato, ma sicuramente nel merito dei successi é in fondo al gruppo.
si ho esagerato un po' preso dall'entusiasmo.
diciamo il maggior artefice.
mia opinione naturalmente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Zvone Boban alla GDS sul Milan:"Il Milan può ripetersi? Spero proprio di sì. Quando avrà una struttura chiara e ben definita non cambiando tanto, farebbe ancora meglio. Ogni giocatore del Milan dà il 150%. Spirito di gruppo fantastico. E’ fantastico vederli lottare. Qualche volta li vorrei un pò più ordinati”.
Giochiamo un pò selvaggi, capisco cosa voglia dire zorro.
Siamo un'atalanta più evoluta e più forte.

Per diventare più ordinati possiamo migliorare la qualità del gioco e del palleggio in fase di possesso ma in fase di non possesso questi siamo e questi resteremo.
A meno che non ci si abbassi di 30 metri.
 
Alto
head>