Boban vince causa col Milan. Licenziamento illegittimo.

Reaction score
2,704
Zvonimir Boban (rappresentato dagli avvocati Testa e Cammarata) ha vinto il ricorso in Cassazione: fu Illegittimo il suo licenziamento per giusta causa da parte del Milan, che dovrà risarcirlo con €4,825M (cifra già messa a bilancio). Boban aveva vinto in primo grado; mentre in appello la sentenza era stata favorevole al club. Dall’ammontare dei €4,825M la Corte ha dichiarato doversi dedurre l’aliunde perceptum, ma non anche l’aliunde percipiendum.

2788055-57545110-2560-1440.jpg
Fossi in lui piuttosto che i 4milioni mi farei reintegrare con scuse pubbliche
E Ibra può tornare pascolare con gli altri su Instgram

Baresi 63

Junior Member
Reaction score
117
Nel calcio o nella vita in generale ci sono gli zerbini, yes man o lecchini ( Ibra incluso ) chiameteli come volete
e poi fortunatamente esiste anche il Sig. Zvonimir Boban che ha due palle fumanti..... chapeux a questo signore.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,143
grande Zvone!!! il giudizio ora è definitivo...altra figura di mierd@ della nostra gloriosa proprietà....ma Maldini non ha fatto causa? troppo Signore? si poteva fare l'en plein....arriverà il momento in cui vi toglierete dalle scatole

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Purtroppo Paolo è sarebbe fuori termine per impugnare il licenziamento, comunque per curiosità professionale sarei curioso di leggere le sentenze, mi piacerebbe recuperarle.

Pensare che con Boban + Maldini + Gazidis, seppur con tutti i limiti del caso, ci eravamo rimessi un pò a posto dopo anni di buio... mi brucia che anni dopo siano tornati indietro così, con un vuoto cosmico a livello dirigenziale.

Alto