Boban:”Questo Milan mi rende felice. Rifarei tutto”

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Davvero imbarazzante.

Come temevo si è dimostrato un carattere gravemente inadeguato al ruolo, troppo autoreferenziale e pieno di sé per poter realmente applicare il mare di scempiaggini che dice da mesi nelle interviste, addirittura ora quasi convinto di avere avuto un ruolo in qualche successo del Milan.

"Siamo all'inizio, dobbiamo continuare a lottare", diceva alla presentazione di Pioli. Dopo due mesi che i risultati facevano ancora più schifo di Giampaolo, capito l'andazzo se ne esce col contatto di Rangnick ed un'uscita pubblica inaccettabile che destabilizza l'intero ambiente, facendosi forza del suo ruolo popolare tra i tifosi e rendendo Gazidis e la proprietà dei mostri agli occhi di tutti, come si vede dai commenti qui.

Sorvolo persino sul fatto che poi il tedesco non sia arrivato e che lui nel frattempo si sia recato in tribunale, rendendosi pure ridicolo.

Fallimento tecnico ed umano.

ma poi era un doppione inutile, a me basta solo paolo maldini che si sta rivelando all'altezza dopo un inizio difficile.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
ma poi era un doppione inutile, a me basta solo paolo maldini che si sta rivelando all'altezza dopo un inizio difficile.

Ecco, quando si parla di cuore rossonero...

Perché se fosse possibile questi mesi di Paolo avvalorano ancora di più il suo attaccamento per questa maglia e per questi colori, mentre il guerrafondaio croato l'abbandonava in quel modo increscioso.

E se conosco un po' il carattere di Maldini, non sono stati mesi facili per lui, combattuto com'era dall'amore per riportare in alto questo club (lui sì, non quello che scappa da dodicesimo e poi gli fa causa, salvo poi dire che è merito suo se arrivano i risultati :facepalm: ) ed i casini causati dal suo amico.

Il Milan è una cosa seria, le dichiarazioni sulla Corea del Nord si fanno magari alla Dinamo Zagabria o all'Hajduk Spalato, non qui.

Se esisterà un "sempre e comunque con te", che non è tanto nelle mie corde, Paolo è l'unico per cui posso considerarlo.
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Giusto...

I tifosi devono solamente fare i tifosi, nient'altro di più!

Tutti Vorremmo un Milan vincente, Nessuno escluso! Ma ci sono modi e modi! E se una proprietà non intende investire è meglio fare come un Borussia piuttosto che fare i grossi e finire con le chiappe a terra!

Anche sul fairplay finanziario ci sono due correnti di pensiero, io sono più per il rispetto delle regole, ma come detto, la società potrebbe impegnarsi di più sia per quel 30% di sponsorizzazioni "fittizie" ma accettate, sia soprattutto per il settore giovanile, per poter fare plusvalenze...
Infatti io confidavo nell'arrivo di Rangnick proprio perché creassero una primavera con 7-8 stranieri di livello da poter poi mettere sul mercato...Ma questo per convenienza, perché se fosse per me, romanticamente, le primavere dovrebbero avere al massimo tre stranieri e giocare con otto italiani su undici :D
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Ecco, quando si parla di cuore rossonero...

Perché se fosse possibile questi mesi di Paolo avvalorano ancora di più il suo attaccamento per questa maglia e per questi colori, mentre il guerrafondaio croato l'abbandonava in quel modo increscioso.

E se conosco un po' il carattere di Maldini, non sono stati mesi facili per lui, combattuto com'era dall'amore per riportare in alto questo club (lui sì, non quello che scappa da dodicesimo e poi gli fa causa, salvo poi dire che è merito suo se arrivano i risultati :facepalm: ) ed i casini causati dal suo amico.

Il Milan è una cosa seria, le dichiarazioni sulla Corea del Nord si fanno magari alla Dinamo Zagabria o all'Hajduk Spalato, non qui.

Se esisterà un "sempre e comunque con te", che non è tanto nelle mie corde, Paolo è l'unico per cui posso considerarlo.

io adesso ho fiducia in Maldini come dirigente e spero che in questo momento sia rafforzato, purtroppo mi sono convinto che all'interno della società ci siano logiche "oscure" e poco chiare.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Si sentirá tanto la mancanza di Zvone.

Purtroppo é un testone come pochi.
Avrebbe dovuto fare come Paolo avrebbe visto premiato il suo lavoro, ma ha dovuto buttare tutto all’aria senza che fosse necessario.

Zuccone

Purtroppo l'anima "zingara" passami il termine, emerge in queste cose..lui è un sanguigno e qualche volta gli scappa la lingue prima del pensiero, se vedi capita anche ad altre persone intelligenti nel calcio, tipo Sinisa, che sono di quelle zone..ma è normale, è gente che cresce con 2 palle cubiche e senza peli sulla lingua, se si sentono presi in giro non le mandano a dire...

Paolo viene da un'educazione quasi aristocratica, ha avuto la pazienza di mandare giù le critiche e adesso ha avuto ragione..

Peccato aver perso Zorro
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,426
Reaction score
1,123
Se avesse avuto ragione ora ci sarebbe Rangnick.
Aveva solo che torto.
E perderà la causa contro il milan.

Ma come :lol:

Lui non voleva ragnicoso e gazzosa l’ha scavalcato ed ingaggiato, per poi pentirsene e (forse) pagare la penale del pre accordo.

Ed avrebbe comunque ragione??? :lol:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Anche sul fairplay finanziario ci sono due correnti di pensiero, io sono più per il rispetto delle regole, ma come detto, la società potrebbe impegnarsi di più sia per quel 30% di sponsorizzazioni "fittizie" ma accettate, sia soprattutto per il settore giovanile, per poter fare plusvalenze...
Infatti io confidavo nell'arrivo di Rangnick proprio perché creassero una primavera con 7-8 stranieri di livello da poter poi mettere sul mercato...Ma questo per convenienza, perché se fosse per me, romanticamente, le primavere dovrebbero avere al massimo tre stranieri e giocare con otto italiani su undici :D

Vorrei che si iniziasse a smettere di usare sta terminologia di sponsorizzazioni fittizzie..non lo sono manco per il cavolo, perché molte società, ad esempio Suning, hanno scelto di comprare un club di calcio proprio per avere quel ritorno di visibilità che ti da un club che va in giro per tutto il mondo e gioca partite che vedono miliardi di persone..
Ecco che allora metterci i soldi diventa un ritorno...Elliott, con tutto il rispetto, fa un altro lavoro e per loro si che sarebbero fittizzie e soldi gettati..

bisogna capirla sta roba

Gli unici che mettono soldi a fondo perduto sono gli sceicchi arabi, due società in tutto il mondo
 

Rikyg83

New member
Registrato
15 Luglio 2020
Messaggi
733
Reaction score
24
Vorrei che si iniziasse a smettere di usare sta terminologia di sponsorizzazioni fittizzie..non lo sono manco per il cavolo, perché molte società, ad esempio Suning, hanno scelto di comprare un club di calcio proprio per avere quel ritorno di visibilità che ti da un club che va in giro per tutto il mondo e gioca partite che vedono miliardi di persone..
Ecco che allora metterci i soldi diventa un ritorno...Elliott, con tutto il rispetto, fa un altro lavoro e per loro si che sarebbero fittizzie e soldi gettati..

bisogna capirla sta roba

Gli unici che mettono soldi a fondo perduto sono gli sceicchi arabi, due società in tutto il mondo

Ho messo le virgolette proprio per quello :). Sono assolutamente regolari.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,612
Reaction score
1,567
Ma l'intervista di Rangnik di pochi giorni fa, era vera o me la sono sognata io ?

riassunto:
<<ho ritenuto rinunciare al Milan perché le cose stanno andando bene...>>

E c'è chi viene a sostenere che Boban aveva pure torto??
Qui non è questione di tifo, si tratta proprio di logica,
è evidente che Ganzidis e Ragnick fossero d'accordo e solo il post covid ha fatto saltare il banco,
ma ce lo dice il protagonista in persona.
Ma come si fa a non capire questa cosa ?
Quale parte non è chiara ?
Cosa possiamo fare per aiutarvi a capirlo ?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,047
Ma l'intervista di Rangnik di pochi giorni fa, era vera o me la sono sognata io ?

riassunto:
<<ho ritenuto rinunciare al Milan perché le cose stanno andando bene...>>

E c'è chi viene a sostenere che Boban aveva pure torto??
Qui non è questione di tifo, si tratta proprio di logica,
è evidente che Ganzidis e Ragnick fossero d'accordo e solo il post covid ha fatto saltare il banco,
ma ce lo dice il protagonista in persona.
Ma come si fa a non capire questa cosa ?
Quale parte non è chiara ?
Cosa possiamo fare per aiutarvi a capirlo ?

Visto che erano solo 'voci' , a detta di molti, boban avrebbe dovuto solo chinare il capo e stare zitto.
Che poi il superiore anzichè fare gioco di squadra per lavorare per il bene comune e per la causa vada a corteggiare il sacchi di germania è lecito e giustificabile.
Io posso anche capire che un Ad non possa stare con le mano in mano e debba vagliare tutte le ipotesi e le possibilità ma almeno abbia la decenza di aiutare e appoggiare la causa e l'accortezza di non fare uscire certe voci altrimenti passa per un sabotatore interno o per uno che non ci mette anima e corpo in ciò che fa.

Le colpe di Boban sono quelle di essere un uomo con la schiena dritta e con dei valori e che non sta in un ambiente se non è benvoluto o gli si rema contro.
Lo sfogo del croato ha fatto tanto rumore ma almeno è servito per aprire gli occhi a chi ha voluto aprirli sulla professionalità e lo spessore morale dell'uomo gazidis.
Boban è arrivato a giugno, il 7 ottobre col licenziamento di Giampaolo l'esperienza del croato era già virtualmente conclusa e gazidis flirtava con Rangnick.
L'uomo che dovrebbe avere le capacità e la lungimiranza di ricostruire il milan fa e disfa con velocità impressionante .
Oggi il milan ha una base NONOSTANTE gazidis, non GRAZIE a gazidis.
L'uomo che non voleva ibra, l'uomo che boccia i kjaer.
Sbugiardato su tutta la linea.
In un mondo normale e in un club normale oggi boban sarebbe al milan e gazidis e far di conto altrove.
 

Similar threads

Alto
head>