La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 8 agosto 2019, riporta le parole di Boban su Modric:"Già Maldini ha detto che Modric non vorrà al Milan ma visto che se ne continua a parlare e scrivere senza nessuna base vorrei ripetere che il miglior giocatore del mondo l'anno scorso non sarà un nostro giocatore. A quanto vedo sarà ancora a Madrid. Ovvio che sarebbe fantastico averlo ma questa è l'unica verità. E' una persona e un giocatore di livello, lo ringrazio per gli auguri che ci ha fatto per la prossima stagione e che simpatizzi per il Milan ma è giusto chiarire le cose per rispetto dei nostri tifosi.
La Gazzetta aggiunge che Modric avrebbe confidato:"Se lasciassi il Real andrei solo al Milan".
Tuttosport in edicola: per il momento si tratta solamente di una suggestione ma Boban sta lavorando alla pista Modric a fare spenti. E' un'operazione che sarebbe in controtendenza col progetto Gazidis, in quando molto onerosa, ma intriga molto. E il Milan ha bisogno di un leader. Da superare il muro economico: il giocatore guadagna 12 mln di euro a stagione mentre Perez il cartellino chiede 20-30 mln.
Il Giornale in edicola: Milan, effetto Boban. Per amicizia e passione con il dirigente, Modric si avvicina. I due sono molto legati. Ostacolo ingaggio da 12 mln di euro, ma cedendo Donnarumma il Milan avrebbe la possibilità di coprire lo stipendione di Modric.