Boban:"Milan Corea del Nord. Con Rangnick chiuso a dicembre".

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
10,073
Reaction score
2,043
Ho scritto anche "finti obiettivi non raggiunti", forse non mi sono espresso bene ma ribadisco che per me questi qua i risultati non li inseguono proprio.

Beh in fondo se Elliott dovesse raggiungere risultati importanti facendo felici milioni di tifosi diventerebbe di colpo il fondo più buono al mondo e per loro che sono conosciuti come squali, non avere più tale reputazione nel loro ambito sarebbe un disastro
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Spero che non una proprietà seriamente ambiziosa possa tornare!
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,613
Reaction score
16,912
Ti dico una cosa, poi se la capisci bene se no fa nulla... Il romanticismo nel calcio non esiste più.
I proprietàri tifosi non esistono più o comunque sono una percentuale quasi inesistente...
Se andiamo in B, arriva un altro Elliott a prenderci..

Ti è più chiaro così?

Vuoi Arnaut? Ok, ma spera che il Piano Gazidis vada bene, perchè solo così puoi arrivare al milardario, che sarà tutto fuori che milanista ma ci userà per i suoi scopi... Questo si che è AMMMMOREEE!!!

Ti rispondo solo per educazione, e detto questo nutro rispetto per chiunque tifi Milan.

Non voglio per forza Arnault. Detesto alla morte certe nazionalità, che in generale ci stanno affossando e delle quali mai mi fiderò completamente.

Ciò nonostante desidero, ANCHE PASSANDO DALLA SERIE B SE NECESSARIO, un proprietario che ami un minimo l'AC Milan 1899 e che voglia competere. Cosa di cui non ho sensazione con l'attuale proprietà, che ormai è gia presente da 3 anni e che non mi sembra abbia migliorato la nostra condizione. Anzi. Che poi il romanticismo non esista più, ahimé, può essere vero. Ma se gli scopi del proprietario coincidono, incidentalmente, con il successo del Milan, allora ben venga, e me ne farò una ragione. Io continuo ad essere un romantico, e a dispiacermi per vedere un Boban che spingeva per tornare ad essere un vero Milan e che invece viene messo alla porta con sotterfugi e politichine sovversive.

Stessa cosa successa per Leonardo. Manca un solo altro indizio, poi siamo alla prova inconfutabile.

Sei libero di tifare per Elliott, Gazidis e Rangnick, che quest'ultimo nemmeno conosco bene. Buona fortuna, spero di doverti delle scuse, un giorno. Sarò più che felice di offrirtele.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Ti rispondo solo per educazione, e detto questo nutro rispetto per chiunque tifi Milan.

Non voglio per forza Arnault. Detesto alla morte certe nazionalità, che in generale ci stanno affossando e delle quali mai mi fiderò completamente.

Ciò nonostante desidero, ANCHE PASSANDO DALLA SERIE B SE NECESSARIO, un proprietario che ami un minimo l'AC Milan 1899 e che voglia competere. Cosa di cui non ho sensazione con l'attuale proprietà, che ormai è gia presente da 3 anni e che non mi sembra abbia migliorato la nostra condizione. Anzi. Che poi il romanticismo non esista più, ahimé, può essere vero. Ma se gli scopi del proprietario coincidono, incidentalmente, con il successo del Milan, allora ben venga, e me ne farò una ragione. Io continuo ad essere un romantico, e a dispiacermi per vedere un Boban che spingeva per tornare ad essere un vero Milan e che invece viene messo alla porta con sotterfugi e politichine sovversive.

Stessa cosa successa per Leonardo. Manca un solo altro indizio, poi siamo alla prova inconfutabile.

Sei libero di tifare per Elliott, Gazidis e Rangnick, che quest'ultimo nemmeno conosco bene. Buona fortuna, spero di doverti delle scuse, un giorno. Sarò più che felice di offrirtele.

Io da te non voglio scuse... non mi hai offeso.
Io tirerò per gaz perche se Farà bene ci guadagneremo tutti e forse Elliott venderà alla svelta.

Milanisti miliardari non ci sono... finiremo in mano ad altri per scopi commerciali, questo è garantito.
Speriamo che appunto gli scopi coincidano col farci tornare immensi.

Io non ce la faccio a non tifare il milan e chi lo gestisce.

Solo per Galliani ho provato davvero odio, perché credevo veramente che faceva i suoi interessi... ma non ne voglio parlare.

Gazidis è un esecutore ed Elliott ha bisogno di avere un milan in alto per venderlo bene.
Ovviamente in questi anni non vuole smenarci soldi e non li biasimo.

Voglio credere in Gazidis. Le bandiere sono come noi milanisti ma con questa proprietà le nostre volontà sono solo un male perché non possono essere accontentate e i progetti non prenderanno mai piede.
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Io da te non voglio scuse... non mi hai offeso.
Io tirerò per gaz perche se Farà bene ci guadagneremo tutti e forse Elliott venderà alla svelta.

Milanisti miliardari non ci sono... finiremo in mano ad altri per scopi commerciali, questo è garantito.
Speriamo che appunto gli scopi coincidano col farci tornare immensi.

Io non ce la faccio a non tifare il milan e chi lo gestisce.

Solo per Galliani ho provato davvero odio, perché credevo veramente che faceva i suoi interessi... ma non ne voglio parlare.

Gazidis è un esecutore ed Elliott ha bisogno di avere un milan in alto per venderlo bene.
Ovviamente in questi anni non vuole smenarci soldi e non li biasimo.

Voglio credere in Gazidis. Le bandiere sono come noi milanisti ma con questa proprietà le nostre volontà sono solo un male perché non possono essere accontentate e i progetti non prenderanno mai piede.

Se Elliot ha bisogno di un Milan in alto, come dici, invece di prendere sto tizio a 4,5 mln/anno, ripeto che forse non si è capito bene 4,5 mln/anno, si prendeva un certo Marotta, che conosce a menadito il calcio italiano, se ne intende di bilanci societari meglio di questo innominabile e sa che i giocatori vanno visti, non scelti a football manager.
La prossima stagione ripartiremo da una formazione poco più che primavera, più scarsa ancora di quella che abbiamo ora, che verrà stuprata dal 70% delle formazioni della serie A, ti invidio che ogni domenica ti divertirai a vedere sto scempio con in mano la bandierina di fangazzidis . Ma l'importante è che se qualche giocatore arriva in ritardo all'allenamento poi vada a tagliare il prato di milanello o a vendere magliette al milan store
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,354
Reaction score
3,128
grande zorro che se ne sbatte del politicamente corretto e parla senza problemi (probabilmente auto danneggiandosi anche,in vista di eventuali contenziosi legali)...è per questo che lo volevamo ed è questo che ha fatto

maldini non pervenuto…
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,366
Reaction score
869
No. Io voglio andare in serie B.

E ricominciare veramente da zero senza questa società di mafiosi sovversivi strapagati. Tu pensala come vuoi.

Per queste mer...de la b è pure poco... gli auguro di cuore un FALLIMENTO stile Palermo
 

Similar threads

Alto
head>