Boban:"Il mio tempo solo per il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,064
Zvonimir Boban, dopo le precedenti dichiarazioni già ampiamente riporte, intervistato dal Milan, ha aggiunto e precisato:"Per la vita non esiste più il tempo ora. C'è tempo solamente per il Milan e per il calcio".

Reaction score
14,301
è carichissimo, l'unica cosa che mi fa sperare un po'.
per il resto non ne gira una per il dritto

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Zvonimir Boban, dopo le precedenti dichiarazioni già ampiamente riporte, intervistato dal Milan, ha aggiunto e precisato:"Per la vita non esiste più il tempo ora. C'è tempo solamente per il Milan e per il calcio".

Tra Zorro e Leo, almeno a livello umano, c'è un abisso. C'è sempre stata questa differenza, anche da calciatori.

Reaction score
2,436

Fondamentali per il nostro futuro le parole su Singer:

"Abbiamo una proprietà solidissima, che ha ambizioni ben più grandi di quello che la gente comunemente pensa. E' Si un hedge found ma è gente che ama il calcio e si è innamorata del Milan, ha grandi progetti per il Milan, altrimenti io non sarei qui".

Alto