Boban - Giampaolo: litigio nel post Verona - Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7,495
Io non so se sta lite ci sia stata o no ma con Giampy in più di due mesi non si è visto niente e continuiamo ad ammirare i Mirabelli boys, turco, Biglia e RR, il derby un mezzo disastro, la fidelizzazione e il vissuto.........questo non sta reggendo di nervi, allenare in certe piazze non è per tutti. Se Zvone ha sbottato ha tutte le ragioni

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,944
Totalmente dalla parte di Boban. Ancora a schierare Suso e Calhanoglu, ma come si fa?!

si ma quest'estate cosa si è fatto per venderli ?

qualche minima offerta per lo spagnolo è arrivata, bastava metterlo alla porta e fargli capire che per lui non c'era più spazio, anche a costo di ricevere pochi soldi (vedi inter-icardi).

è chiaro che giampaolo se li ritrova in rosa a luglio e li elegge a punti fermi del progetto, essendo tra i più tecnici.

Reaction score
14,301
Pensare che con i "vecchi" si giochi male e con i "nuovi" si possa giocare bene è a mio modo di vedere superficiale. Non è quello il punto. Sono proprio i concetti di squadra, le idee, le predisposizioni tattiche, mentali e fisiche a non andar bene.

se devo vincere un gp preferisco prendere una ferrari piuttosto che una williams... poi è ovvio che non è detto che vinco ma santo dio giocare con sta gente è un insulto ai tifosi completamente inutile. solo uno sfizio dell'allenatore che vuole dimostrare chissà cosa... ma lo capisce questo che non è sacchi, anzi non è nessuno. si faccia un bel bagno di umiltà lui e i suoi concetti...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,173

qualche minima offerta per lo spagnolo è arrivata, bastava metterlo alla porta e fargli capire che per lui non c'era più spazio, anche a costo di ricevere pochi soldi (vedi inter-icardi).

è chiaro che giampaolo se li ritrova in rosa a luglio e li elegge a punti fermi del progetto, essendo tra i più tecnici.
Hai ragione, ma non vorrei fosse arrivato qualche diktat dall’alto del tipo: “O arrivano 35-40 milioni per Suso oppure va valorizzato”. Il procuratore era a casa Milan un giorno sì e l’altro pure. Io Suso lo venderei immediatamente, oltretutto appena gioca due partite decentemente sguinzaglia Lucci per strappare un rinnovo a cifre ben più alte, non si fa così.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,764

Ma se il presidentissimo lo vuole trequartista dietro le punte come si fa a venderlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto