- Reaction score
- 18,371
Era l'estate del 2017 , quella del milan cinese tanto per intenderci e del duo Fassone-Mirabelli, quando Zorro Boban, incalzato circa la bontà del lavoro della nuova dirigenza, senza giri di parole bocciava il mercato che si stava facendo.
Il fantasista croato, andando nel dettaglio, era critico sul fatto che il milan non avesse preso 'giocatori di altissimo livello'.
Oggi Boban è dentro il milan e lavora per i nostri colori, ecco allora che la domanda sorge spontanea : è contento oggi del mercato che stiamo facendo ? Ci sono oggi i campioni in rosa?
Arriveranno i campioni?
Le morse del fpf hanno fatto cambiare idee e punti di vista al nuovo dirigente o credete che possiamo aspettarci e sognare quei due campioni che innalzerebbero vertiginosamente il livello della squadra e della rosa?
Io credo che qualora dovesse esserci l'opportunità non ce la faremmo scappare perchè i campioni, quelli veri, mettono tutti d'accordo che sia un milan cinese, americano o italiano.
Mi dispiace tagliare corto, ma sono stato chiarissimi, con tanto di interviste e comunicati pure scritti.
L'unica volta che Gazidis ha parlato a giugno ha parlato in modo specifico proprio di questo argomento, con brutale e sincero realismo.
Aspettarsi campioni significa non voler guardare in faccia la realtà per come è.
Poi ovviamente sognare è sacrosanto per ogni tifoso ci mancherebbe.
Zorro quando ha accettato sapeva benissimo la situazione,.