Boban, Billy, Capello Boban sul Milan fuori dalla CL.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,067
Capello:"Nel primo tempo troppe occasioni non realizzate. L'imprevisto è stato Theo. Ammonito per una sciocchezza. Poi ha fatto un'altra cosa che un arbitro giusto ha ritenuto una simulazione. Da lì è cambiata la partita. E' successa una cosa completamente diversa. Ibra dice che la squadra di oggi è più forte di quella dello scudetto? Non sono d'accordo. Quella aveva un centrocampo dominante. Theo? Adesso per lui sarà molto difficile giocare a San Siro. Nessuno della vecchia guardia va a parlare? Non so chi li abbia scelti. Magari c'è qualcuno che non se la sente. Io ora sono preoccupatissimo per il campionato. Quella davanti non mollano ed avere cinque squadre in Champions sarà difficilissimo. Il Milan viene sempre penalizzato dalle sciocchezze".

Boban:"Mi dispiace. Non è una stagione da Milan, che non può permettersi di uscire contro questo Feyenoord. Theo è il grande colpevole. Mi dispiace per il Milan. Ma lui se lo merita. Lo fa da anni. Poi cambi super discutibili. Ha tolto Gimenez davanti...Adesso bisogna fare i bilanci. Dal mercato sbagliato alle scelte. Ibra dice che la squadra di oggi è due volte più forte di quella dello scudetto. Non sono d'accordo. Quella squadra aveva equilibrio. C'erano Bennacer e Kessie a centrocampo. Lui la conosceva la squadra, trovo curioso. Theo? Da questo da cinque anni. Non riesco a capire come nessuno lo abbia ancora corretto. Ora resta la Coppa Italia, ma non può salvare la stagione del Milan. Il Milan deve vincere e fare il Milan. Lottare la Champions. Questa deve essere l'ambizione. La Supercoppa? Un torneo ridicolo da quattro squadre... il Milan deve vincere altre cose".

Condò:"La formazione iniziale sbagliata. Dopo l'espulsione di Theo il Milan si è trovato nudo

Costacurta:"Credo che non abbia sbagliato formazione. Il Milan fa sempre errori individuali gravi. Nelle ultime tre partite è sempre successo. Poi non ho capito gli ultimi cambi. Anche in inferiorità le partite si possono portare a casa. Il Feyenoord era in difficoltà. Il Milan poteva continuare. Ma i rossoneri non sono così impeccabili nella loro area. Se poi in ogni partita commetti errori gravi....Theo? Anche io feci perdere una finale di Coppa Intercontinentale. Ha fatto una ragazzo. So come possa sentirsi. Anche io mi sentii male, ma non feci lo sciocco. Avevo sbagliato tecnicamente".

In aggiornamento

001249388-d97e9ec6-803a-4633-aa44-723a6c86f2a5.jpg

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,067
Capello:"Nel primo tempo troppe occasioni non realizzate. L'imprevisto è stato Theo. Ammonito per una sciocchezza. Poi ha fatto un'altra cosa che un arbitro giusto ha ritenuto una simulazione. Da lì è cambiata la partita. E' successa una cosa completamente diversa"

Condò:"La formazione iniziale sbagliata. Dopo l'espulsione di Theo il Milan si è trovato nudo

Costacurta:"Credo che non abbia sbagliato formazione. Il Milan fa sempre errori individuali gravi. Nelle ultime tre partite è sempre successo. Poi non ho capito gli ultimi cambi. Anche in inferiorità le partite si possono portare a casa. Il Feyenoord era in difficoltà. Il Milan poteva continuare. Ma i rossoneri non sono così impeccabili nella loro area. Se poi in ogni partita commetti errori gravi...".

In aggiornamento
.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,067
Capello:"Nel primo tempo troppe occasioni non realizzate. L'imprevisto è stato Theo. Ammonito per una sciocchezza. Poi ha fatto un'altra cosa che un arbitro giusto ha ritenuto una simulazione. Da lì è cambiata la partita. E' successa una cosa completamente diversa"

Boban:"Mi dispiace. Non è una stagione da Milan, che non può permettersi di uscire contro questo Feyenoord. Theo è il grande colpevole. Mi dispiace per il Milan. Ma lui se lo merita. Lo fa da anni. Poi cambi super discutibili. Ha tolto Gimenez davanti...".

Costacurta:"Credo che non abbia sbagliato formazione. Il Milan fa sempre errori individuali gravi. Nelle ultime tre partite è sempre successo. Poi non ho capito gli ultimi cambi. Anche in inferiorità le partite si possono portare a casa. Il Feyenoord era in difficoltà. Il Milan poteva continuare. Ma i rossoneri non sono così impeccabili nella loro area. Se poi in ogni partita commetti errori gravi...".

In aggiornamento

Grande Boban contro Theo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,067

Boban:"Mi dispiace. Non è una stagione da Milan, che non può permettersi di uscire contro questo Feyenoord. Theo è il grande colpevole. Mi dispiace per il Milan. Ma lui se lo merita. Lo fa da anni. Poi cambi super discutibili. Ha tolto Gimenez davanti...Adesso bisogna fare i bilanci. Dal mercato sbagliato alle scelte".

In aggiornamento
.

Reaction score
1,482
Sentite Boban, la voce della verità: 'Mi dispiace per il Milan ma Theo da anni lo fa e se lo merita"
Vero ma stasera l'arbitro ha infierito a dir poco, siamo sinceri, gialli cosi se ne vedono raramente soprattutto se portano ad un espulsione. Mi viene in mente quella 💩 di thuram. A lui non solo non danno il giallo, ma spesso gli danno direttamente i rigori! Basta andarsi a riguardare i filmati dei tanti penalty che ha preso da quando gioca con le 💩, provare per credere.

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,783
Vero ma stasera l'arbitro ha infierito a dir poco, siamo sinceri, gialli cosi se ne vedono raramente soprattutto se portano ad un espulsione. Mi viene in mente quella 💩 di thuram. A lui non solo non danno il giallo, ma spesso gli danno direttamente i rigori! Basta andarsi a riguardare i filmati dei tanti penalty che ha preso da quando gioca con le 💩, provare per credere.

In Europa spesso ste cose non te le perdonano, tralasciando che questo arbitro si conosce... Così come si conosce Theo e quando hai la tendenza sei ancora più a rischio

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,623
Non guardiamo gli altri pensiamo a noi.

Theo sta sempre a saltare e buttarsi. Merita questo e pure peggio. Quando uno crede di essere più furbo degli altri e invece è solo un ******** c è poco da fare

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,067
Capello:"Nel primo tempo troppe occasioni non realizzate. L'imprevisto è stato Theo. Ammonito per una sciocchezza. Poi ha fatto un'altra cosa che un arbitro giusto ha ritenuto una simulazione. Da lì è cambiata la partita. E' successa una cosa completamente diversa. Ibra dice che la squadra di oggi è più forte di quella dello scudetto? Non sono d'accordo. Quella aveva un centrocampo dominante. Theo? Adesso per lui sarà molto difficile giocare a San Siro. Nessuno della vecchia guardia va a parlare? Non so chi li abbia scelti. Magari c'è qualcuno che non se la sente".

Boban:"Mi dispiace. Non è una stagione da Milan, che non può permettersi di uscire contro questo Feyenoord. Theo è il grande colpevole. Mi dispiace per il Milan. Ma lui se lo merita. Lo fa da anni. Poi cambi super discutibili. Ha tolto Gimenez davanti...Adesso bisogna fare i bilanci. Dal mercato sbagliato alle scelte. Ibra dice che la squadra di oggi è due volte più forte di quella dello scudetto. Non sono d'accordo. Quella squadra aveva equilibrio. C'erano Bennacer e Kessie a centrocampo. Lui la conosceva la squadra, trovo curioso. Theo? Da questo da cinque anni. Non riesco a capire come nessuno lo abbia ancora corretto. Ora resta la Coppa Italia, ma non può salvare la stagione del Milan. Il Milan deve vincere e fare il Milan. Lottare la Champions. Questa deve essere l'ambizione".

Costacurta:"Credo che non abbia sbagliato formazione. Il Milan fa sempre errori individuali gravi. Nelle ultime tre partite è sempre successo. Poi non ho capito gli ultimi cambi. Anche in inferiorità le partite si possono portare a casa. Il Feyenoord era in difficoltà. Il Milan poteva continuare. Ma i rossoneri non sono così impeccabili nella loro area. Se poi in ogni partita commetti errori gravi....Theo? Anche io feci perdere una finale di Coppa Intercontinentale. Ha fatto una ragazzo. So come possa sentirsi. Anche io mi sentii male, ma non feci lo sciocco. Avevo sbagliato tecnicamente".

In aggiornamento
.

Alto