Boban:"Amo il Milan. Mi sento milanista".

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,582
Dopo 10 anni di mediocrità dirigenziale come in un sogno ci siamo ritrovati
a gestire il milan Boban e Maldini, purtroppo i sogni durano poco e siamo ripiombati
nel peggior incubo della storia di questo club, persino ai tempi di Farina
in serie B il Milan aveva più valore, essere milanista è un onore e un vanto, e come
sempre, quando questi esseri striscianti attuali se ne andranno basterà avere milanisti in
società per ritornare alla giusta normalità..
Stanno cancellando quello che tu hai come Nickname. Immagina i ragazzini di oggi,chi dovrebbero tifare Loftus?Jovic?Musah e Calabria?o se vedono le sberle che prendiamo ai Derby,o un presidente che vorrebbe fare vincere anche gli altri.10 anni e di questo passo non ci sarà più nulla del Milan che abbiamo conosciuto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,099
Stanno cancellando quello che tu hai come Nickname. Immagina i ragazzini di oggi,chi dovrebbero tifare Loftus?Jovic?Musah e Calabria?o se vedono le sberle che prendiamo ai Derby,o un presidente che vorrebbe fare vincere anche gli altri.10 anni e di questo passo non ci sarà più nulla del Milan che abbiamo conosciuto.

Purtroppo sta cozzando il modo di fare sport americano con il modo di fare sport qui in Italia.

Sono due mondi completamente differenti.

Reaction score
1,053
per quello al di là dei soldi,vittorie,giocatori forti serve avere in società dei milanisti,
ci sono milioni di persone che seguono squadre o atleti anche sapendo di non poter
mai vincere nulla, se hai la stessa fede la mantieni anche se le cose vanno male, infatti
in serie B andavano ugualmente in 60000 a san siro, chiaro che se non sei milanista e
sei pure in malafede non ti segue nessuno, e questo è il nostro caso, ma tranquillo
tutti i nodi vengono al pettine, questi se ne dovranno andare e anche in fretta, se continuano
a fregare i milanisti vedrai che già entro un paio di anni lo stadio sarà semivuoto, non possono
andare avanti 10 anni così, hanno già raggiunto il limite, e anche se smazzettano a destra e
sinistra per coprire ormai sono già stati smascherati..

Reaction score
2,945
Zorro,
il tuo allontanamento dal Milan fu la certificazione che le acque erano e sono, torbide

Reaction score
1,053
Purtroppo sta cozzando il modo di fare sport americano con il modo di fare sport qui in Italia.

Sono due mondi completamente differenti.
io con questi vedo solo il modo di fare business piuttosto che fare sport all'americana,
perchè e vero che sono 2 mentalità sportive completamente diverse, loro tendono a
rendere lo sport una forma di spettacolo a discapito dei risultati e delle vittorie sportive,
quindi ripeto, per me questi vogliono solo lucrare visto che la loro gestione non portera né
risultati sportivi né tanto meno a qualche sorta di spettacolo, anzi..

Reaction score
5,370
Boban a Sky sul Milan:"Quando sono arrivato mi sono reso conto della grandezza e della bellezza. A parte che avevo già seguito il Milan degli olandesi, il Milan di Sacchi, una rivoluzione assoluta, completa e unica, la più grande nella storia del calcio. E quindi avevo voglia di venire. Dopo di che piano piano ti innamori e io sono uno a cui piace essere legato ai valori, ai colori e alle persone. Poi magari se dopo un anno fossi andato via non sarei diventato il milanista che mi sento ora, non nato ma diventato, amo il Milan tantissimo. Abbiamo vissuto insieme tante vittorie e tanti anni, è una società veramente bellissima, con uno stile diverso da tutte”.

01gb7ke8ptfmp0qen1v2.jpg
Uno dei giocatori del Milan che ho amato di più, alla pari di "mostri" come Baresi, Maldini, Van Basten, Donadoni, Pippo, tutti campioni che avranno sempre la maglia rossonera cucita addosso.

Alto