Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Reaction score
48
Quando ha fatto la capriola sbilenca dopo il gol sono scoppiato a ridere, non ce la fa piu' manco a far quella stomale

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
Le qualità se gioca con umiltà le ha, è sicuramente di un altro livello rispetto agli scarponi che abbiamo. Però ragazzi è fisicamente osceno, avrà si e no 15 minuti nelle gambe, e questo si allena da ottobre con noi, la cosa è preoccupante.

Kaladin85

Bannato
Reaction score
3
Le qualità se gioca con umiltà le ha, è sicuramente di un altro livello rispetto agli scarponi che abbiamo. Però ragazzi è fisicamente osceno, avrà si e no 15 minuti nelle gambe, e questo si allena da ottobre con noi, la cosa è preoccupante.

In realtà non sappiamo quanti minuti abbia nelle gambe, e penso non lo scopriremo mai, perchè non credo che verrà mai impiegato da titolare.
L'han preso come alternativa da far entrare a partita in corso e, per adesso, sta funzionando: bene con la Roma, in gol ieri.

P

pizzamafiaberlusconi

Guest
io boateng e balotelli insieme in campo non li reggo...sembra una sfilata di moda trash.

Louis Gara

Well-known member
Reaction score
127
Mihajlovic in conferenza ha detto che Tamarroteng gli ha confidato di aver al massimo 30 minuti nelle gambe :asd:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,421
il fatto che boateng in sovrappeso e con l'autonomia di mezzora si stia rendendo più utile di un cerci o di un honda (allenati e in forma) è preoccupante e la dice lunga su quanto siano scarsi questi ultimi.

P

pizzamafiaberlusconi

Guest
il fatto che boateng in sovrappeso e con l'autonomia di mezzora si stia rendendo più utile di un cerci o di un honda (allenati e in forma) è preoccupante e la dice lunga su quanto siano scarsi questi ultimi.

calma calma...vedrai che tempo 3-4 prestazioni oscene e sarà il prossimo capro espiatorio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto