Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,463
Reaction score
1,751
Comunque ieri dei tiri per cui viene tanto criticato ne ha fatto solamente uno. A meno che non lo si voglia criticare per il bel tiro al volo sul lancio del Faraone...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
A me è piaciuto il fatto che sia entrato più umile e volenteroso rispetto al solito.

Non mi è piaciuto (per niente) il suo anarchismo tattico: a destra ci è stato un paio di volte.
La prossima volta lo metterei mediano, così capisce che non è Ibra.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Palloni toccati=palloni persi

Entra e la prima cosa che fa è tirare al volo da 35 metri in una situazione favorevole per fare qualsiasi altra cosa

Prevedibilissimo, già sai che se la sposta in un certo modo per tirare

Lo odio
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,324
Mai visto un numero 10 cosi scarso, non sa manco stoppare un pallone. Bah
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io sapevo che la dipartita di Ibra avrebbe fatto rendere meno alcuni giocatori. Tra questi avevo messo in preventivo pure Boateng, ma non pensavo che il suo livello di gioco potesse scendere così tanto. E' davvero imbarazzante oltre che irritante, ed è un insulto ai numeri 10 non solo della nostra storia, ma di quella del calcio!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Quando ho visto il tiro da metà campo venti secondi dopo essere entrato sono scoppiato a ridere come un demente pensando ai possibili commenti sul forum :muhahah:
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
il tiro appena entrato ci stava dai... il portiere era un pò fuori dai pali e la palla aveva il rimbalzo giusto, se la prendi bene quella entra... inoltre non c'erano compagni posizionati in modo particolarmente "pericoloso". Per il resto abbastanza male a parte un bel cross e alcune cosine...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>