Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabry_cekko

Senior Member
Credo lo pensino tutti...ma tra il può diventare e il diventare veramente c'è un abisso!

già perchè pochissimi diventano Campioni...bravi tecnicamente e grintosi ne trovi tantissimi
cmq io ci credo ancora : Cool:

Hammer

New member
Il giocatore tatticamente più anarchico della storia del calcio, pareggiato dal solo Recoba.
Non è nè un attaccante, nè un ala, è un trequartista parecchio atipico per non dire che non è un trequartista, mezz ala meno che meno, palleggiatore assolutamente mediocre, non alza mai la testa, non sa fare un lancio o un apertura di 30 metri.
Giocatore iper sopravvalutato che nella sua carriera ha fatto bene solo una stagione, quella dello scudetto. Il resto tabula rasa.

Bisognava venderlo l anno scorso per 20 M al Bayern. Adesso se ne prendi 15 è da fare al volo.

:ave: :ave: :ave:

Continuo a sostenere che con 10 lo spedisci seduta stante

mi sa tanto che il piu' invendibile tra lui e robinho è proprio boateng.In quanto robinho perlomeno ha alle spalle un carriera disputata su buoni livelli ed ha sempre tanti estimatori in brasile,boateng invece in carriera finora,oltre all'exploit del mondiale sudafricano e la prima stagione al milan,ha fatto ben poco...
Quindi ci toccherà tentare di rivalutarlo quest anno,sperando che riesca a ritrovare la grinta perduta e l'umiltà per mettersi a disposizione della squadra,cercando di applicarsi nell'apprendimento dei movimenti del ruolo della mezz'ala.Non c'è altro da fare purtroppo

Superdinho80

Bannato
mi sa tanto che il piu' invendibile tra lui e robinho è proprio boateng.In quanto robinho perlomeno ha alle spalle un carriera disputata su buoni livelli ed ha sempre tanti estimatori in brasile,boateng invece in carriera finora,oltre all'exploit del mondiale sudafricano e la prima stagione al milan,ha fatto ben poco...
Quindi ci toccherà tentare di rivalutarlo quest anno,sperando che riesca a ritrovare la grinta perduta e l'umiltà per mettersi a disposizione della squadra,cercando di applicarsi nell'apprendimento dei movimenti del ruolo della mezz'ala.Non c'è altro da fare purtroppo

questo è ovvio, robinho è un ex grande giocatore, uno che doveva diventare un campione, il nome se lo è fatto..boateng non è nessuno, prima che lo prendessimo noi non era nessuno

Dumbaghi

Bannato
questo è ovvio, robinho è un ex grande giocatore, uno che doveva diventare un campione, il nome se lo è fatto..boateng non è nessuno, prima che lo prendessimo noi non era nessuno
A conti fatti stagioni buone di Boateng 2

Stagioni buone di Robinho 1

Prince è ancora abbastanza giovane, può evitare di essere un flop milionario come il compagno Robambo

Jaqen

Bannato
O resta a fare il centrocampista, o ciao ciao.

Honda per me non vuol dire che Boateng vada via...

Avere:
Montolivo/Poli De Jong/Poli Boateng/Poli
Honda/Saponara
El/Ljiaic Balo

Sarebbe tanta roba.

2

2515

Guest
O resta a fare il centrocampista, o ciao ciao.

Honda per me non vuol dire che Boateng vada via...

Avere:
Montolivo/Poli De Jong/Poli Boateng/Poli
Honda/Saponara
El/Ljiaic Balo

Sarebbe tanta roba.

vuol dire che boateng va via sì, lui non vuole giocare a centrocampo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto