Boateng

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Ma togliti la maglia dai.. il numero 10 :facepalm:

robs91

New member
Ma basta schierarlo esterno perdio.Questa era una partita da vincere,quindi lo si poteva mettere a centrocampo dall'inizio con Robinho o Pazzini davanti.
Davvero frustrante ripetere ogni settimana le stesse cose.

Dumbaghi

Bannato
Se ti fischiano quando giochi bene tanto vale giocare male, tanto li becchi lo stesso e ti sbatti di meno, hai fatto bene Prince.

Trovati una squadra con una tifoseria come si deve per l'anno prossimo va.

The P

Senior Member
aldilà della prestazione, anche ieri, per l'ennesima volta, meglio a centrocampo che in attacco.

La cosa che mi fa incavolare è che questo andrà via senza neanche provare a diventare un centrocampista dove potrebbe davvero diventare forte (se ci mette la testa), perché attaccante non è altro che un mediocre.

Dexter

Senior Member
è inutile fischiarlo perchè non è colpa sua. è un mediocre tatticamente e tecnicamente,non ha ruolo ed è un giocatore discontinuo. è proprio scarso lui,non ha colpe. quello che può dare in campo lo da',corre e si impegna...ma lui è questo. un annata di cu*o con ibraimovich,qualche bel gol e poi fine..

runner

New member
comunque sulla situazione Boateng c' è stato molto fraintendimento.....

tanto è vero che il gallo (mi pare lui o un altro) hanno detto che vuole tornare a giocare a centrocampo il prossimo anno!!

2

2515

Guest
comunque sulla situazione Boateng c' è stato molto fraintendimento.....

tanto è vero che il gallo (mi pare lui o un altro) hanno detto che vuole tornare a giocare a centrocampo il prossimo anno!!

ca**ata ciclopica, lui è l'unico che non vuole giocare là, si sente il Rivaldo del Barça, Allegri pure ha detto che gioca meglio a centrocampo, ma è lui che non vuole starci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto