Boateng:"Leao? Balotelli di altro livello. Io al Milan...".

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
A un certo punto avevamo Boateng Balotelli Pato e Niang, ovvero un accozzaglia di cialtroni di talento che fuorché pensare al calcio facevano qualunque cosa.
Amarcord, come il trio delle creste con Elsha. Quando ne parleranno insieme penseranno ‘aaa che bei tempi quelli’.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,494
Reaction score
11,815
Amarcord, come il trio delle creste con Elsha. Quando ne parleranno insieme penseranno ‘aaa che bei tempi quelli’.
Esatto, i tempi del tridente delle creste... che squadra.

Non ho citato il Faraone perchè almeno lui è uno serio (uno dei pochi di quella squadra).

Oltre che scarsi, erano un banda di cialtroni e fannulloni.
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,020
Reaction score
2,315
se si prendono le capacità tecniche e fisiche fuori da ogni contesto e prova sul campo, Boateng ha ragione.

Balotelli per capacità tecniche e fisiche, come calciatore è nettamente più forte di Leao.

Se però vai a vedere la carriera di Balotelli, capisci che molte cose non sono andate come sarebbero dovute andare. Ed è stata tutta colpa sua. Perchè la testa di Balotelli da 1 a 100 è 2.

Coma la testa impedisce e impedirà per sempre a Leao di diventare un top player, così l'ha impedito a Balotelli di diventare uno dei più forti della sua epoca (esclusi sempre i mostri messi e cr7). E Leao a confronto di Balotelli è uno scienziato...
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,457
Reaction score
1,974
Boateng a TvPlay sul suo periodo al Milan, su Balotelli e su Leao:"Io amo Balotelli, per me poteva vincere tre volte il Pallone d’Oro. Aveva bisogno di uno come me ogni giorno o di persone che lo mettessero nella direzione giusta. Lui o Leao? Leao è fortissimo, Mario però era di un altro livello, era un fenomeno. Lui ha fatto vedere cosa poteva fare, ho giocato con lui e ho visto cosa riesce a fare quando è serio. Lo sappiamo tutti quello che poteva fare, poi non tutti riescono a giocare per tanti anni ai massimi livelli, ma per me, quando era al top, era nei cinque migliori attaccanti nel mondo. L’unico che si avvicinava alle qualità di Ibrahimovic era proprio Mario. Quando Ibra calciava non aveva rivali, ma Balotelli gli si avvicinava".

Allegri? Quando c’erano le riunioni tecniche ai tempi del Milan con Allegri ci faceva ridere come parlava perché a volte non finiva le frasi. Alla Juventus non ha più i campioni di una volta, ma secondo me sta facendo un grande lavoro e lotteranno per lo scudetto. Non giocano la Champions e lui è incredibile come riesca a rimanere sempre calmo ed equilibrato anche nelle difficoltà. A me piace perché è molto elegante, serio e discreto. Nel calcio è così: più sei in alto e più ti insultano. Con lui non ci sono problemi, non si litiga e riesce sempre a incastrare tutto nel posto giusto. Anche se non gioca bene alla fine sta portando i risultati ed è quello che conta"


"Io sono arrivato al Milan che c’erano grandi campioni, poi dopo non avevano più le disponibilità economiche di una volta. Quando perdevamo era colpa mia, quando vincevamo non ero mai abbastanza, diciamo che ero diventato il giocatore più rappresentativo della squadra e avevo troppe responsabilità. Poi hanno preso Balotelli: la prima volta che l’ho visto era con Galliani ed era vestito largo e con le collane, con tutti i tifosi che lo fermavano… lì mi sono detto che era il momento di andarmene
Allegri misurato, serio e discreto? :muhahah:
 

Similar threads

Alto
head>