BMW nuovo car sponsor?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overlord

Member
Reaction score
337
Tanta roba. 4 spanne sopra audi come marchio mondiale. Vediamo se pagano bene...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Tanta roba. 4 spanne sopra audi come marchio mondiale. Vediamo se pagano bene...

Spe in che senso? Io da profano ho sempre preferito Audi tra i marchi tedeschi :asd: almeno per quanto riguarda il lato estetico delle auto.

La Porsche non la calcolo perché è comunque un marchio di lusso.

overlord

Member
Reaction score
337
Spe in che senso? Io da profano ho sempre preferito Audi tra i marchi tedeschi :asd: almeno per quanto riguarda il lato estetico delle auto.

Lascia stare il gusto personale. Il valore del marchio è un'altra cosa. BMW sta nei primi 100 al mondo...Audi nettamente sotto.

Edit: ''best global Brands 2020''
MB 8
BMW 11
Audi 44

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Lascia stare il gusto personale. Il valore del marchio è un'altra cosa. BMW sta nei primi 100 al mondo...Audi nettamente sotto.

Edit: ''best global Brands 2020''
MB 8
BMW 11
Audi 44

Ottimo allora, buono a sapersi.
Poi si di base Mercedes e BMW almeno qui dalle mie parti sono sempre stati i marchi più in voga sin da quando ero bambino, l'audi era sempre un po' più di nicchia

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,345
OT
Non sono informato sulle BMW del 2021 (non me le posso permettere :lol), perchè dici questo?

Più che altro era una battuta, ma devo aver ferito qualcuno, la fede automobilistica é un po' come quella calcistica :asd:.
Ho sentito di diversi problemi a catena di distribuzione e con diverse al cambio automatico nei modelli più recenti, un po' come la Mercedes. Mi ha stupito perché le ho sempre considerate eccellenze di affidabilità. Pensa che ho visto un ex cliente bmwista convintissimo un giorno arrivare con la Giulia e son rimasto basito :asd:
Poi personalmente non ne ho mai avute, un amico aveva la 320 coupe del 2001 (se non ricordo male) ed era una signora auto, ha avuto solo un problema con il turbo proprio poco prima di cambiarla, ma quasi a 250000 km.
Dei modelli di quest'anno sinceramente so davvero poco, magari han risolto.

Fine OT

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932
la Kia produce ottime macchine qualità prezzo ma il logo della kia..cristo è penoso...

e vallo a dire in NBA :D.

Comunque hanno cambiato logo un paio di mesi fa, e lanciato la nuova serie di auto elettriche con le quali spazzeranno via tutti.

Reaction score
1,994
Sono un appassionato di auto, è sicuramente una bmw, si nota il doppio rene, simbolo della bmw presente in ogni propria auto.

Io sinceramente preferisco alfa e audi, soprattutto dopo la pazza scelta di ingrandire il doppio rene sulla nuova serie 4 ed M3 che la rende orribile.

BMW-Serie-4-2020-M-Performance-1-1200x848.jpg

Detto questo è indiscutibilmente un marchio prestigioso, che porterà sicuramente introiti ma soprattutto una gran bella immagine per il club.

Ottimo lavoro!

Reaction score
1,994
e vallo a dire in NBA :D.

Comunque hanno cambiato logo un paio di mesi fa, e lanciato la nuova serie di auto elettriche con le quali spazzeranno via tutti.

Ehm.... nah, non sono ancora a livello di tesla, solo la i8 è veramente bella e fuori da tutti gli schemi.

Ma tesla costa meno ed ha quasi il doppio di autonomia.

Reaction score
4,119
Conta solo quanti dindini portano....
Ad ogni modo è un primo passo.

Ne abbiamo di strada da fare, non solo con le auto aziendali, manca un mondo a livello marketing/vendite da implementare per arrivare ai livelli delle big europee. Non ultimo il settore abbigliamento, dove il napoli ad esempio ha una linea che stravende su Amazon (noi no), o a quello del training (divise inter degli allenamenti firmate suning) o a mille altri, come le valigie per quando vai in trasferta o altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto