Bluesky: nuova patria social degli anti Musk-Trump.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,755
Va bene. Magari potessi separarci da quella gente anche nella vita reale.
Magari veramente...

Si formano due Stati divisi e separati da alte mura e si mettono insieme tutti i sinistri così che possano dare concreta vita ad un Paese "progressista"...

Ovviamente nello Stato del pd si sbattono anche tutti i clandestini che loro amano tanto...

Sarebbe un sogno... ci liberiamo in un colpo solo dei sinistri, delle loro idee balzane e delle "risorse" che ci costringono a sopportare...

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Si vede che non hai mai frequentato i social… :asd:
Discussione e argomentazioni nel 99,9% dei casi sono assenti sui social, e non per mancanza di persone con idee diverse. Sembrano uno sfogatoio di tutte le frustrazioni personali, con qualche graditissima topolona in abiti discinti qua e là ad alzare un po’ il livello.
Pur non avendoli mai utilizzati chissà quanto, annusato l’ambiente totalmente tossico, li ho praticamente abbandonati.
Infinitamente meglio l’epoca d’oro dei forum, sul modello di questo sul quale scriviamo. Ma ormai ne restano davvero pochi interessanti e frequentati.

E poi ci chiediamo come mai la gente diventa si stia radicalizzando sempre di più.
Uno di questi scrive quanto Trump e pazzo.
Arriva un secondo a dire che merita di andare in carcere.
Il terzo a dire che merita di morire.
Questo ultimo post viene condiviso 300.000 volte... Con 8.000 commenti che spiegano come dovrebbe morire...
E la gente ogni giorno legge cose simili...

Sia chiaro che esiste esattamente la stessa cosa a parte inverse... Gente che scrive che bisogna sperare in un atomica.. che bisognerebbe fucilarli tutti... E quant'altro.

Pazzia sia da una parte che dal altra.

Reaction score
2,589
E' Bluesky il nuovo social network che sta accogliendo gli utenti in fuga da X per protesta contro Elon Musk. Boom di iscrizioni e download dell'app negli ultimi giorni.
Bluesky, iniziale progetto interno di Twitter, si è reso indipendente dall'azienda che sarebbe diventata X prima dell'acquisizione da parte di Musk e del successivo cambio di nome.

Bluesky, che si candida a diventare social estremamente woke e progressista, è già stato invaso dopo le elezioni USA dagli "Swifties", ovvero l'agguerrita e numerosa fanbase di Taylor Swift.
Una delle portavoci di "Swifties for Kamala": "Mi piace l'idea di costruire una nuova comunità qui e vorrei non dover supportare Elon in alcun modo. Elon non è in linea con i valori di Taylor o con quelli di noi Swifties".

page-1.jpg
Ne ho sentito parlare ieri, esistono già 5 grossi social di cui tra l'altro 2 sono della stessa persona e dove già ora come ora non c'è libertà di espressione perchè se non sei woke ti censurano ( so solo io quanti ban di 1 mese ho ricevuto su facebook x niente )

Io ancora adesso fatico a capire perchè la gente si cancella da Twitter, cosa ha fatto Musk non mi è chiaro?
E scommetto che se avesse vinto Camarda Harris sarebbero rimasti tutti. Perchè non ha detto nulla di nuovo che non dicesse già prima delle elezioni

Poi scommetto che se fa auto che non inquinano o treni supersonici o si va sulla Luna e Marte, saranno i primi a complimentarsi

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,600
Su reddit
twitter.png

Casualmente twitter fa cacare solo post vittoria schiacciante di trump. Ovviamente primo commento sotto:

"Bluesky"

Ahahhaha, maronna che pagliacci. Sono tutti uguali. TUTTI

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,160
Ne ho sentito parlare ieri, esistono già 5 grossi social di cui tra l'altro 2 sono della stessa persona e dove già ora come ora non c'è libertà di espressione perchè se non sei woke ti censurano ( so solo io quanti ban di 1 mese ho ricevuto su facebook x niente )

Io ancora adesso fatico a capire perchè la gente si cancella da Twitter, cosa ha fatto Musk non mi è chiaro?
E scommetto che se avesse vinto Camarda Harris sarebbero rimasti tutti. Perchè non ha detto nulla di nuovo che non dicesse già prima delle elezioni

Poi scommetto che se fa auto che non inquinano o treni supersonici o si va sulla Luna e Marte, saranno i primi a complimentarsi

Semplicemente non vengono più cancellati i post contro il woke, la Harris, Zelesnky, il deal green, il PD etc... Prima il 50% di questi post veniva censurato alla prima segnalazione a caso. Quello che già ora succede altrove, come tu stesso riporti.
E attenzione, non è che ora vengono cancellati i post woke... semplicemente ora scrivono tutti.

Ma siccome la maggioranza della gente normale pensa certe cose sul woke, la guerra, e altri argomenti sensibili, ora che tutti scrivono senza restrizioni, certi post appaiono naturalmente di più. Per non accettare che la maggioranza abbia certe idee, accusano Musk (o Putin, o Trump, Salvini o chi per lui in base alla nazione) di bombardare di fake tweet.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,066
Non ci dovrebbero stare molto. Bluesky è praticamente il social a servizio di Lula con tanto di liste di bloccati pubbliche. A loro piace censurare di nascosto senza prendersene la responsabilità e fingendosi aperti di idee, il regime brasiliano si dice apertamente antiliberale.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Su reddit

Casualmente twitter fa cacare solo post vittoria schiacciante di trump. Ovviamente primo commento sotto:

"Bluesky"

Su r/Italy hanno il fegato spappolato stanno bannando a raffica il pensiero contrario.. da sempre sostenitori del Trump in galera e che perdesse le elezioni.. mai una volta che uscisse un articolo neutrale su di lui 😂😂

ho fatto un test, non ho scritto nulla di offensivo solo un post a favore per Musk sul caso politico Musk-mattarella

Questo è il risultato

Allegati

• Screenshot_20241116-094054.png
    Screenshot_20241116-094054.png
    142.1 KB · Visite: 52
Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,997
Su reddit

"Bluesky"

C'è anche uno che ha creato un post, accogliamo gli americani che fuggono dall' america diamogli la cittadinanza.

Il disagio..

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
C'è anche uno che ha creato un post, accogliamo gli americani che fuggono dall' america diamogli la cittadinanza.

Il disagio..

Ho letto che c'è una compagna che propone una crociera di 4 anni per non avere a che fare con Trump 🤣
La nave andrà in 110 paesi ma non negli USA.
Per quasi 300.000 euro. Si chiama "slip forward" 🤣
Però puoi anche scegliere la crociera "mid-term" per solo 2 anni sui 150.000 euro 🤣

Alto