Blue Skye pronto a bloccare l'acquisto di RedBird, si va in tribunale?

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
Secondo quanto ripotato da Bloomberg, Blue Skye Financial Partner non si arrende ed è pronto a bloccare la cessione del Milan da parte di Elliot. La Holdning di Lussemburgo detiene il, 4,3% del Milan e sono stati estromessi dalla trattative della cessione. Questo sarebbe, secondo Blue Skye, contro i diritti di chi detiene una minoranza in una società. Non solo, inoltre sempre secondo Blue Skye, Elliot avrebbe con "malizia e inganno"rilasciando informazioni riservate senza autorizzazione e non conducendo una corretta procedura delle cessione. Blue Skye avrebbe raccolto la documentazione necessaria da una corte americana. Lo scopo è quello di portare Elliot in tribunale in Lussemburgo e vincere il caso.
non mi sembra una notizia cosi brutta

nel senso che passare a Red Bird non mi sembra una notizia cosi bella

quindi..
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,357
Reaction score
5,863
Mi sa che vi state confondendo con Investcorp...questi erano gli infiltrati del nano che nel Cda del Milan fino a 20 giorni fa...
Pensa che li chiamavano "Berluscnavanzo e Berluscerchione" :asd: Ora sono passano per salvatori della patria.

Comunque se salta al vendita Bluesky non vede un euro, ora vedrebbe qualche milioncino. Penso puntino ad avere più soldi.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Eh, sì, per cortesia. Pure Speranza ci tiene con la testa affogata nel cesso dall'alto del 2.5% del suo partito nato dalle fogne.

Ma dai, non se ne puole più di 'sta schifezza di club. Ma dove le vedi queste oscenità continue? Solo da noi.
Ho sbagliato a commentare, mi sono ripromesso che non lo farò più.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,568
Reaction score
1,577
Secondo quanto ripotato da Bloomberg, Blue Skye Financial Partner non si arrende ed è pronto a bloccare la cessione del Milan da parte di Elliot. La Holdning di Lussemburgo detiene il, 4,3% del Milan e sono stati estromessi dalla trattative della cessione. Questo sarebbe, secondo Blue Skye, contro i diritti di chi detiene una minoranza in una società. Non solo, inoltre sempre secondo Blue Skye, Elliot avrebbe con "malizia e inganno"rilasciando informazioni riservate senza autorizzazione e non conducendo una corretta procedura delle cessione. Blue Skye avrebbe raccolto la documentazione necessaria da una corte americana. Lo scopo è quello di portare Elliot in tribunale in Lussemburgo e vincere il caso.
Niente solo a noi anche col campionato in mano succedono queste cose.
Non contiamo più nulla
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Eh, sì, per cortesia. Pure Speranza ci tiene con la testa affogata nel cesso dall'alto del 2.5% del suo partito nato dalle fogne.

Ma dai, non se ne puole più di 'sta schifezza di club. Ma dove le vedi queste oscenità continue? Solo da noi.
"E' tutto normale" (cit.)
Ci volevano i rabbini per vedere un Milan del genere, una situazione allucinante... non si capisce più niente ormai. Non facciamo neanche più calciomercato, ma discutiamo dei rinnovi di dirigenti, di closing, di cerchione che va in tribunale... tutto tranne che di calcio.
Il giorno che si leveranno dalle palle ne stappo due di bottiglie di champagne.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,178
"E' tutto normale" (cit.)
Ci volevano i rabbini per vedere un Milan del genere, una situazione allucinante... non si capisce più niente ormai. Non facciamo neanche più calciomercato, ma discutiamo dei rinnovi di dirigenti, di closing, di cerchione che va in tribunale... tutto tranne che di calcio.
Il giorno che si leveranno dalle palle ne stappo due di bottiglie di champagne.

Eh, appunto.

Poi Lollo se ne prende pure a male, come se imputassi la colpa a lui, me ne dispiace.

Mica lo comprende che si comincia a essere stufi di continue trame spionistiche, a me queste storie mi mandano fuori dai gangheri. Sono anni e anni, adesso sarebbe il momento di dire anche basta.
 
Alto
head>