Bloomberg: ritardo nelle autorizzazioni colpa del Dalai Lama.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Dai è assurdo...in ogni caso, in Cina questo problema delicato Dalai Lama-Governo è concreto e reale comunque.
Ma arrivare fino a tal punto mi sembra impossibile.

ScArsenal83

New member
Reaction score
15
Incredibile articolo uscito pochi minuti fa da Bloomberg, portale economico di fama mondiale.
Secondo il portale, i ritardi nelle autorizzazioni sarebbero dovuti alla spiacevole (per i cinesi) vicenda riguardante la cittadinanza al Dalai Lama. Il governo di Pechino infatti si sarebbe irritato moltissimo per la questione, al punto da bloccare, quasi per ripicca, i trasferimenti dei fondi necessari per l'acquisto del Milan, squadra locale.
In ogni caso dalla società rossonera fanno sapere di non aver avuto niente a che fare con la cittadinanza del Dalai Lama e che Berlusconi non ha in alcun modo sostenuto la cosa. Ma le autorità cinesi non ci avrebbero creduto.

SES ha rifiutato di commentare la vicenda, così come Fininvest e la stessa ambasciata cinese in Italia.

Alla fine ci tocca pure chiedere scusa a Ravezzani....no Maria io esco!!

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Dai è assurdo...in ogni caso, in Cina questo problema delicato Dalai Lama-Governo è concreto e reale comunque.
Ma arrivare fino a tal punto mi sembra impossibile.

Beh conta che un mio amico cinese aveva paura di presentare la ragazza (tibetana) a suo padre....quindi problema più che concreto! Certo che bloccare un affare da un mld per ste cose.....

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
Madonna... Bloomberg! E così anche loro sono dei buffoni. Mi è piaciuto 'sto closing, perché ha fatto venire a galla un bel po' di marciume.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
quindi di colpo anche bloomberg è inaffidabile? mah...

Bloomberg è considerato tale da quando parlò di documenti falsi forniti da finti anonime... ad ogni modo tu credi davvero che facciano saltare un accordo di tale portata perchè il sindaco di Milano (che nulla ha a che fare con il Milan) ha dato la cittadinanza al Dalai Lama?
Se qualcosa dovesse andare storto non è di certo per questa stro..ata

Serginho

New member
Reaction score
48
Per credere a sta roba bisogna avere dei problemi belli grossi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto