Bloomberg: ritardo nelle autorizzazioni colpa del Dalai Lama.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Il giorno in cui Ravezzani darà una notizia vera la Juve smetterà di rubare!

Per carità, anche io ci credo poco, però sul rinvio Ravezzani ci ha azzeccato, e anche sulla data del 3 Marzo, unico a farla... Qui si tende a sfotterlo, giustamente perché è un troll e ha un modo di fare odioso, ma non dimentichiamoci che volendo gli agganci li ha.

Suning, cinese, controlla l'Internazionale, club che, non vorrei sbagliare, ha sede legale in una ridente città lombarda di nome Milano. Detto nello slang downtown-based della Grande Mela: ma ci facessero il piacere. :nono:

Si ma quando venne il Dalai Lama l'Inter era già venduta, però...

Nils Liedholm

New member
Reaction score
3
Per carità, anche io ci credo poco, però sul rinvio Ravezzani ci ha azzeccato, e anche sulla data del 3 Marzo, unico a farla... Qui si tende a sfotterlo, giustamente perché è un troll e ha un modo di fare odioso, ma non dimentichiamoci che volendo gli agganci li ha.

Si ma quando venne il Dalai Lama l'Inter era già venduta, però...
Ravezzani ne dice così tante che è ovvio che qualcuna la azzecchi.
Un giorno i cinesi non esistono, quello dopo fissano la data del closing, poi non hanno soldi, poi nehanno troppi.

Anche io sono capace a fare il giornalista così!

Nils Liedholm

New member
Reaction score
3
Ma tra l'altro Bloomberg non era quella che aveva detto che i documenti sulla cessione erano falsi?
No, perchè non capisco come il Re dell'Est possa ritenere affidabile la fonte che aveva fatto la peggior figura di m del 2016

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Suning si è sempre schierata contro il Dalai Lama
Tutte le aziende cinesi che operano all'estero fanno ovviamente voto politico, ma qui si parlerebbe del presunto affronto a Pechino rappresentato dal conferimento della cittadinanza onoraria milanese al Dalai Lama. Per questi campioni dell'informazione il terreno milanese dovrebbe rappresentare una sorta di Lazzaretto. Improbabile, per il modo di vedere cinese. :nono:

Nils Liedholm

New member
Reaction score
3
Tutte le aziende cinesi che operano all'estero fanno ovviamente voto politico, ma qui si parlerebbe del presunto affronto a Pechino rappresentato dal conferimento della cittadinanza onoraria milanese al Dalai Lama. Per questi campioni dell'informazione il terreno milanese dovrebbe rappresentare una sorta di Lazzaretto. Improbabile, per il modo di vedere cinese. :nono:

Ribadisco, la fonte è quella che aveva detto che i documenti di SES erano FALSI........

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Ma tra l'altro Bloomberg non era quella che aveva detto che i documenti sulla cessione erano falsi?
No, perchè non capisco come il Re dell'Est possa ritenere affidabile la fonte che aveva fatto la peggior figura di m del 2016

Guarda che Bloomberg personalmente è dai tempi di Sonny Wu che mi sta scadendo ma oggi con questo ha raggiunto il limite :)

Quindi la ritengo tutt'altro che affidabile, almeno nel nostro caso.

Ribadisco, la fonte è quella che aveva detto che i documenti di SES erano FALSI........

Quella questione fu smentita seccamente dalle parti, che sottolinearono come avrebbero agite nelle opportune sedi per tutelarsi.

Nils Liedholm

New member
Reaction score
3
Guarda che Bloomberg personalmente è dai tempi di Sonny Wu che mi sta scadendo ma oggi con questo ha raggiunto il limite :)

Quindi la ritengo tutt'altro che affidabile, almeno nel nostro caso.

Quella questione fu smentita seccamente dalle parti, che sottolinearono come avrebbero agite nelle opportune sedi per tutelarsi.

ah ok, avevo capito che per te era fonte affidabile.
Errore mio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto