Black Mirror

Reaction score
2,582
Mi sono fermato alla quinta stagione, che non mi era piaciuta l'ho trovata troppo cupa deprimente e si era abbassata anche la qualità ( anche se ormai ricordo poco delle puntate )
Da allora non mi è più venuta voglia di ricominciare visto com'era pesante. Sento parlare bene di quest'ultima

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Mi sono fermato alla quinta stagione, che non mi era piaciuta l'ho trovata troppo cupa deprimente e si era abbassata anche la qualità ( anche se ormai ricordo poco delle puntate )
Da allora non mi è più venuta voglia di ricominciare visto com'era pesante. Sento parlare bene di quest'ultima
La quinta è la peggiore in assoluto. Diciamo che con il passaggio a Netflix la serie ha avuto un peggioramento progressivo. Questa stagione devo finire di vederla, poi darò un giudizio.

Chrisdm

Active member
Reaction score
136
Primo episodio e quello con Paul giamatti oggettivamente molto belli

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Vista tutta, a me è piaciuta, pertanto...
I miei episodi preferiti sono il primo, il migliore, ed il quarto che rappresentano la vera essenza di Black Mirror con i protagonisti che per la tecnologia sono disposti a fare le cose peggiori, anche al costo di rinnegare se stessi e lasciare lo stesso spettatore di stucco, nonché quelli che si avvicinano di più alle primissime stagioni. L'ultimo mi è piaciuto di meno, c'entrava poco o nulla, se devo guardare le robe spaziali mi vedo Guerre Stellari. USS Callister peraltro si reggeva sul personaggio di Daly, qui poco presente in quanto era già morto. In ogni caso un grande passo in avanti rispetto alle stagioni precedenti molto sottotono con episodi che poco c'entravano con il tema principale.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,106
A livello woke come siamo messi?

Non mi avvicino più a nulla che sia Netflix, senza le opportune garanzie.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
A livello woke come siamo messi?

Non mi avvicino più a nulla che sia Netflix, senza le opportune garanzie.
C'è una cosa lesbo nel terzo episodio infilata nel terzo episodio, ma in salsa anti-woke (se vedi l'episodio potrai capire).

Per il resto abbondanza di neri (ma quelli ci sono sempre stati in Black Mirror), ma finisce lì. Niente uomini con gonna e robacce varie.

Alto