Bivio Fonseca: 7 punti in 3 partite, o esonero.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,925
Reaction score
43,354
Come riporta calciomercato.com, la sosta per gli impegni delle nazionali non porterà all'esonero di Fonseca. La dirigenza fa quadrato intorno all'allenatore: per la società le responsabilità sono dei giocatori
Fonseca è dinanzi a un bivio: o prende in mano le redini della squadra o rischia di perdere la panchina del Milan.
Si giocherà la panchina nelle prossime 3 partite contro Udinese, Bologna e Napoli, da cui dovranno arrivare almeno 7 punti.


67044ac034ca1.r_d.667-549-5761.jpeg
`
`
 
Ultima modifica di un moderatore:

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,925
Reaction score
43,354
Come riporta calciomercato.com, la sosta per gli impegni delle nazionali non porterà all'esonero di Fonseca. La dirigenza fa quadrato intorno all'allenatore: per la società le responsabilità sono dei giocatori
Fonseca è dinanzi a un bivio: o prende in mano le redini della squadra o rischia di perdere la panchina del Milan.
Si giocherà la panchine nelle prossime 3 partite contro Udinese, Bologna e Napoli, da cui dovranno arrivare almeno 7 punti.

Non lo cacceranno mai dopo una sconfitta con Conte. Sarebbe la certificazione del loro fallimento di questa estate.

O lo cacciano prima, o resta per moltissimo tempo...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,541
Reaction score
54,955
Come riporta calciomercato.com, la sosta per gli impegni delle nazionali non porterà all'esonero di Fonseca. La dirigenza fa quadrato intorno all'allenatore: per la società le responsabilità sono dei giocatori
Fonseca è dinanzi a un bivio: o prende in mano le redini della squadra o rischia di perdere la panchina del Milan.
Si giocherà la panchina nelle prossime 3 partite contro Udinese, Bologna e Napoli, da cui dovranno arrivare almeno 7 punti.
.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
28,213
Reaction score
19,340
Per me andava cacciato adesso.
Così è davvero una presa per il cù. ma non lo capiscono che non arrivano neanche in Champions con questo?? Ma Ibra il Boss,perché deve prendere per il cu. Ma io sono senza parole.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,550
Reaction score
12,583
Come ho scritto su un altro topic, dopo il pareggio con l'Udinese per me verrà cacciato la settimana successiva dopo la sconfitta a Bologna.
 
Alto