Biraghi:"Peccato manchi Ibra. Sfida affascinante col Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,704
Biraghi:"Peccato manchi Ibra. Sfida affascinante col Milan".

Biraghi, difensore della Fiorentina, a TS sul match col Milan:"Partita affascinante e complicata. Ma non dobbiamo avere paura. Non esistono squadre imbattibili. C'è sempre una prima volta...Mi sorprende il Milan primo? No, è un campionato particolare e le sorprese sono dietro l'angolo.Ci sono formazioni superiori ma pò succedere di tutto. Occhio ad altre squadre. Pioli? E' stato un secondo padre per me. Con lui sono cresciuto tantissimo. Gliene sarò sempre grato. Ibra? Peccato non ci sia. Vederlo contro Ribery sarebbe stato bellissimo. Speriamo possano sfidarsi al ritorno".

bmb

Senior Member
Reaction score
9,900
Biraghi, difensore della Fiorentina, a TS sul match col Milan:"Partita affascinante e complicata. Ma non dobbiamo avere paura. Non esistono squadre imbattibili. C'è sempre una prima volta...Mi sorprende il Milan primo? No, è un campionato particolare e le sorprese sono dietro l'angolo.Ci sono formazioni superiori ma pò succedere di tutto. Occhio ad altre squadre. Pioli? E' stato un secondo padre per me. Con lui sono cresciuto tantissimo. Gliene sarò sempre grato. Ibra? Peccato non ci sia. Vederlo contro Ribery sarebbe stato bellissimo. Speriamo possano sfidarsi al ritorno".

Ma chi ti crede birá

Jino

Senior Member
Reaction score
9,142
Ma chi ti crede birá

Obiettivamente, per un difensore, poter raccontare di aver marcato Ibra è motivo di grande orgoglio da qui alla fine dei suoi giorni... non poter sfidare una leggenda cosi lo vedrei pure io come un dispiacere.

Reaction score
12,905

f7cb938876f0aabb073738b20f8cab4f.png

Alto