Loro hanno studiato millemila anni e si stanno impegnando per noi, come osi mettere in dubbio cotanta abnegazione e sacrificio?
Se si dovessero ricordare tutte le balle, le incongruenze, le previsioni sbagliate e sballate, dal ridicolo "abbraccia un cinese" e "il vero virus è il razzismo", la finiremo domani.
Nulla, non ne hanno azzeccata nemmeno mezza. L'unica cosa che hanno fatto in modo eccellente è seminare odio: dopo, runners, fasciopalestre e droni contro chi faceva i barbecue siamo passati ai novacs che per tutti i media sono appena un gradino sopra lo sterco animale.
Ma finché le pecore non finiranno di belare non si fermeranno. Che poi molti che inneggiavano al vaccino ora che i pazzi li vogliono somministrare anche ai bimbi hanno iniziato, spero, ad accorgersi delle follie che stanno appoggiando da mesi. "Eh, io mio figlio non lo vaccino". Ma come? Per mesi si idolatra il Santo Vaccino ed ora invece si hanno dubbi? Male. Infatti ora il Ministero della Verità ha iniziato a rappresentare i bambini come delle pericolosissime bombe biologiche che appestano tutto e tutti.
Ovviamente il fatto che ci siano milioni di dosi già pagate e da smalitire non c'entra nulla. Assolutamente.
Ultima modifica: